426 Visitatori + 0 Utenti = 426


 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (168 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (30 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2437 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (3 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (18 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  De airbegghis (era Alfa 156 etcc troppo OT)
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Giù Stampa
   Re:De airbegghis (era Alfa 156 etcc troppo OT)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Febbraio 13, 2004, 09:54:09 am
Visitatore, , posts
Uno dei problemi è che la pressione dell'aria nell'abitacolo, soprattutto per l'esplosiine dell'air bag passeggero, è tale che può dare problemi all'udito.
Email  Loggato 
   Re:De airbegghis (era Alfa 156 etcc troppo OT)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Febbraio 13, 2004, 09:56:05 am
Utente standard, V12, 9054 posts
se riesci a farli esplodere tutti e 6 devi ringraziare se non ti tirano fuori col cucchiaino Lips Sealed Lips Sealed
Se ha la cintura non dovresti subire lesioni!! Lips Sealed Undecided

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:De airbegghis (era Alfa 156 etcc troppo OT)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Febbraio 13, 2004, 09:56:59 am
Utente standard, V12, 9054 posts
Uno dei problemi è che la pressione dell'aria nell'abitacolo, soprattutto per l'esplosiine dell'air bag passeggero, è tale che può dare problemi all'udito.
Azz... leggendo questo thread sembra che l'airbag abbia molti lati negativi.... Lips Sealed Embarrassed

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:De airbegghis (era Alfa 156 etcc troppo OT)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Snow
Febbraio 13, 2004, 09:57:22 am
Utente standard, V12, 840 posts
Uno dei problemi è che la pressione dell'aria nell'abitacolo, soprattutto per l'esplosiine dell'air bag passeggero, è tale che può dare problemi all'udito.

allora tutto è progettato a regola d' arte: esplode prima l' airbag del passeggero, che crepa il vetro per fare in modo che lo scoppio del bag guidatore non ferisca i timpani degli occupanti.
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:De airbegghis (era Alfa 156 etcc troppo OT)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Febbraio 13, 2004, 09:57:33 am
Visitatore, , posts
Se ha la cintura non dovresti subire lesioni!! Lips Sealed Undecided

ma riuscire a farli esplodere TUTTI e 6 in un incidente solo significa che trasformi la 166 in una smart Cry
Email  Loggato 
   Re:De airbegghis (era Alfa 156 etcc troppo OT)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Febbraio 13, 2004, 09:58:19 am
Visitatore, , posts
Azz... leggendo questo thread sembra che l'airbag abbia molti lati negativi.... Lips Sealed Embarrassed

Indubbiamente ne ha......però il bilancio positivi-negativi è nettamente favorevole Wink
Email  Loggato 
   Re:De airbegghis (era Alfa 156 etcc troppo OT)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Febbraio 13, 2004, 10:00:37 am
Utente standard, V12, 9054 posts
ma riuscire a farli esplodere TUTTI e 6 in un incidente solo significa che trasformi la 166 in una smart Cry
Beh... i decelerometri sono in posizioni diverse... per i frontali davanti, i laterali a lato ed i window bag... non so, sulla panda erano dietro dato che sormontavano tutta la vettura!! Penso che sia difficile che scoppino tutti e 6!! Lips Sealed

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:ALFA 156 ETCC   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Febbraio 13, 2004, 10:00:53 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re:De airbegghis (era Alfa 156 etcc troppo OT)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Febbraio 13, 2004, 10:03:19 am
Visitatore, , posts
quando ho pestato al 33 , senza bags... , in effetti il dolore più grosso era dato dal segno viola che la cintura aveva lasciato sulla mia spalla.
Email  Loggato 
   Re:ALFA 156 ETCC   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Febbraio 13, 2004, 10:05:25 am
Utente standard, V12, 9054 posts
Io sono riuscito a sparare il bag due volte:

marea (13 milioni di danni): contro guardrail a velocità improponibile con angolazione non elevatissima.  mani sul volante.   Leggerissima bruciatura su un dito.  Non mi ha toccato la faccia.

beetle (auto piegata, da buttare): frontale.  Mani sul volante.
Nessun danno alle mani, mi ha toccato la faccia (leggero segno del ponticello degli occhiali sul naso).   Graffietto al ginocchio (e buco sui pantaloni) contro il sottoplancia.

In entrambi i casi ho poi patito di più la stretta delle cinture (con pretensionatore) sulle costole.  Roba di qualche giorno, nessun problema.
Incoraggiante.... ricordi per caso in che posizioni avevi le mani sul volante??? Roll Eyes

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:De airbegghis (era Alfa 156 etcc troppo OT)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mifune
Febbraio 13, 2004, 11:28:50 am
Visitatore, , posts
mi viene un dubbio, nell l'airbag passeggero della bora non e visibile nessuna "scatola" con coperchio,se dovesse esplodere,si scuarcia la plancia o viene via tutto il blocco?
Email  Loggato 
   Re:De airbegghis (era Alfa 156 etcc troppo OT)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Febbraio 13, 2004, 11:29:43 am
Visitatore, , posts
Si scuarcia la plancia Sad
Email  Loggato 
   Re:De airbegghis (era Alfa 156 etcc troppo OT)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mifune
Febbraio 13, 2004, 11:32:06 am
Visitatore, , posts
Si scuarcia la plancia Sad

alla faccia del danno  Angry Angry Angry Angry
Email  Loggato 
   Re:ALFA 156 ETCC   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Febbraio 13, 2004, 11:32:08 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re:De airbegghis (era Alfa 156 etcc troppo OT)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Snow
Febbraio 13, 2004, 11:32:34 am
Utente standard, V12, 840 posts
mi viene un dubbio, nell l'airbag passeggero della bora non e visibile nessuna "scatola" con coperchio,se dovesse esplodere,si scuarcia la plancia o viene via tutto il blocco?

Esce dalla bocchetta dell' aerazione  Grin Grin Grin Grin Grin Grin

A parte gli scherzi, guarda bene e passa con il dito sul cruscotto lato passeggero, dovrebbero esserci dei segnetti sulla goffratura della plastica, li si strappa per fare uscire il "sacco"
Dunque, plancia da buttare dopo lo scoppio. ( anche la mia è così  Undecided )
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.063 secondi con 33 queries.