|
Pagine: [1]
|
 |
|
Homer |
|
 |
Febbraio 08, 2004, 19:40:26 pm |
Staff, V12, 90420 posts |
|
Sftruttando un botto di Martin (che aveva dominato il primo giorno) il francese della Citroen bissa il successo al Monte e si conferma a punteggio pieno in classifica...2° Gronholm che nonostante diverse vittorie di PS non è riuscito a raggiungere Loeb, 3° il campione del mondo Solberg, poi Tuohino con la Ford, Sainz con la Citroen, 6° H.Solberg con una 206WRC dell'anno scorso e poi Martin con quel che resta della sua Focus...ritirati Loix con l'altra 307, Panizzi e Sohlberg con le due Evo VIII e Duval con l'altra Focus WRC 04.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
 |
Febbraio 08, 2004, 20:16:52 pm |
Utente standard, V12, 21351 posts |
|
Sftruttando un botto di Martin (che aveva dominato il primo giorno) il francese della Citroen bissa il successo al Monte e si conferma a punteggio pieno in classifica...2° Gronholm che nonostante diverse vittorie di PS non è riuscito a raggiungere Loeb, 3° il campione del mondo Solberg, poi Tuohino con la Ford, Sainz con la Citroen, 6° H.Solberg con una 206WRC dell'anno scorso e poi Martin con quel che resta della sua Focus...ritirati Loix con l'altra 307, Panizzi e Sohlberg con le due Evo VIII e Duval con l'altra Focus WRC 04.
ma quanto cavolo va questo ragazzo???un francese che ha cominciato a 21 anni,senza avere parenti del mestiere,uno nato nell'asfalto con le trazioni anteriori,sale su una wrc e adesso vince pure sulla neve dei nordici???definirlo fenomeno è riduttivo!mamma mia...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
--XS-- |
sua maestà S4 |
 |
Febbraio 08, 2004, 23:26:04 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 7 posts |
|
Mi duole ammetterlo ma sto francesino va davvero forte!!!! Peccato per lo sfortunato martin che in quanto a talento non è da meno.... Il mio rimane cmq Gronholm..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 09, 2004, 09:51:37 am |
Utente standard, V12, 58622 posts |
|
ragazzi il buon emi lo aveva detto il futuro è loeb, grolom e gli altri son dietro, l'unico al suo livello per me è solberg. 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|