|
731 Visitatori + 0 Utenti = 731
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 29, 2003, 00:10:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Eccoci....allora la cena è prevista in quel di milano per venerdì 31 ottobre.Si sta ancora decidendo se fare una mangiata di carni alla griglia + birrazza spettacolare in milano + disco pub oppure se andare a fare kartata + pizza all'ikikart di parabiago + disco pub post serata. Presenti ad oggi:
1) kaos 2) barn 3) lupo 4) raven 5) losna 6) danny 7) ciccio
precettati: beppe (non puoi mancare, devi raccontare la tua parte di lione), max, alura, mariner e chi volesse aderire.
Fate presto.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 29, 2003, 08:57:06 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Io ci sono...
Naturalmente sono x la cartata + pizza... ma anche soluzioni alternative mi vanno bene...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 29, 2003, 12:17:53 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
birra + kartata + pizza + birra + caffè + sambuca + Milano by night + puttan tour + cappuccino&brioche
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 29, 2003, 12:18:49 pm |
|
birra + kartata + pizza + birra + caffè + sambuca ...[CUT]...
cosi' per me e' perfetto
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 29, 2003, 15:36:07 pm |
|
perfetto, perfettissimo.... fànculomerdacacca....
piastrellista alle 19 di venerdì, prendere o lasciare...
fatevela buona!
e ma dai.... cazzo inventale migliori le scuse
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Ottobre 29, 2003, 16:20:21 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Cacchio ma un piastrellista non ha nessun'altra ora da arrivare che il venerdi' alle 19:00? Ma digli che se vuole il business deve venire quando lo vuoi tu, non quando lo vuole lui. Sapevo che il cliente ha sempre ragione e non il contrario.
In ogni caso io sono dei vostri, ricordo le carni di quel posto a Milano e sono tentato a ripetere quella serata con Marco, Danny e Paolo che è stata molto piacevole. Pero' se poi preferite l'Ikikart va bene lo stesso. Io ci sono sia per uno che per l'altro e per tutto il seguito. Barn
|
|
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 29, 2003, 16:53:42 pm |
|
Io a mia figlia non farò fare nè la farmacista, nè la promotrice finanziaria, nè la notaio, nè il chirurgo cardiovascolare. Farà la piastrellista. E sono certo che, essendo di buon carattere, se la tirerà molto meno del MIO piastrellista, che pare avere un carnet di impegni per i prossimi due anni.... non sa se potrà venire a fare il lavoro PRIMA o DOPO le feste (si fa DUE settimane bianche, il poareto....)
: il notaio losna, il notaio!!!!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 29, 2003, 21:37:17 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Per me va bene tutto!! Sono per la kartata in quanto mi manca un pò do sano agonismo, specie se si va all'holiday on ice... pardon, ikikart!!! D'altro canto, dato che dovremo relazionare di Lione, una bella abbuffata senza l'adrenalina della pista andrebbe benissimo!!!! Fate Vobis, diciamo che sono 49% kart+pizza, 51% grigliata. Poi ci sarà l'attesissima proiezione in anteprima dell'attesissimo DVD: "Circuit du Laquais Vol. 1" del famoso regista svizzero Zac!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 30, 2003, 01:07:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
DAi mona, boiate a parte bisogna decidere adesso...... kartata + tutto il resto? oppure grigliata + tutto il resto? io voto grigliata......casso me ne frega dei kart adesso che ho il cocco? Muahahahahahahahahahaha scusate ma sono appena tornato da un giretto infarcito di 3 o 4 tirate buone.... il sorriso da coglione rimarrà stampato ad libitum...... FFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che mezzo......... « Ultima modifica: Ottobre 30, 2003, 08:22:32 am da alura »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 30, 2003, 12:21:32 pm |
|
io sarei per l'IKIKART.....perchè se vedo il DVD di Lione senza almeno aver guidato una di quelle scatolette mi viene un colpo apoplettico!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|