|
532 Visitatori + 1 Utente = 533
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 24, 2003, 17:07:48 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
oohhh cge sciupone! almeno al papino prendi una classe E! suvvia, buttati! lanciati! Il papino se proprio deve scegliere, andrebbe dritto su Jaguar S-type. La Jaguar è sempre stata la sua preferita, fin da quando era giovane. « Ultima modifica: Ottobre 24, 2003, 17:08:57 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 24, 2003, 19:26:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora....comincio la lista? Naturalmente DOPO la casa -Fidanzata: Phedra 3.0 V6 -Papà: Xk-R -Mamma: Freelander.... -Io....allora...per tutti i giorni A4 avant 2.5 Tdi quattro tiptronic.... e in garage....fiato alle trombe..... CHALLENGE STRADALE!!!!!!!! Rossa....con la striscia tricolore.....sedili con cinture a 4 punti.... e dopo mi potere pure seppellirre appagato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 24, 2003, 19:38:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah... come prima cosa una sistematina alla casa con finiture "lusso" Barca... cabinato sui 12 mt a motore (so che è poco poetico, ma è più pratico) Mamma' e Papà scelgano ciò che pi piace... Ma immagino che al papino piacerebbe qualcosa tipo E 270 CDi SW e alla mammina, che si lamenta della schiena, qualcosa di alto, ma non troppo ingombrante... chessò Rav4 3p... anche se le 3p.... mmmm beh forse potrebbe piacerle qualcosa tipo Simba... ma in fondo a me che me frega? loro chiedono e io sborso..... La sorella (per fortuna) non è in età da patente ) Per muà: 330 cabrio Elise 550 Maranello un Alfa storica... probabilmente Giulietta Spider e pure una SS, ah e pure una TZ2... E ovviamente una Aurelia B24 Spider....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 24, 2003, 20:31:04 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
allora.. per il babbo un bel Hummer H2 per la mamma una bmw x3 per la sorella una mini cooper e per me 3 auto... 360 modena spider bmw m3 A8 4.2 per girare tutti i giorni
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 24, 2003, 21:27:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Il papino se proprio deve scegliere, andrebbe dritto su Jaguar S-type. La Jaguar è sempre stata la sua preferita, fin da quando era giovane. vedi che il papino è una personacina intelligente
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 24, 2003, 23:39:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Dunque vediamo...la prima cosa che mi viene in mente è un qualcosa di inkazzato...che giri e urli molto in alto.Mi verrebbe da dire v-tec, ma visto che sarei ( )miliardario.....Ferrari 360modena...in pratica un v-tec al cubo Però qualcosa di giapponese ci vuole,magari turbo...SKYLINE? O LANCER?Va bene,le prendo entrambe Poi,dopo tanta cattiveria servirebbe qualcosa x quando voglio viaggiare comodo...pensavo ad una sl amg Sei cattivo a fare queste domande
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|