|
1083 Visitatori + 0 Utenti = 1083
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 22, 2003, 17:04:53 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
No è meglio che non lo vede.... x MADBOB: A proposito io ho i crash test di tutte e due se li vuoi te li mando così giusto per render l'idea Crash test? Cosa 'sta cosa? Non ne ho mai sentito parlare. E poi io l'inglese non lo capisco ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 22, 2003, 19:09:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
La vettura arriva, udite bene, tra 20 giorni! Col cavolo che hanno già sospeso la produzione per far posto alla Golf V; sembra che attualmente la produzione continui per tutte e due le vetture (a conferma che la V non cambia poi molto, visto che la linea può assemblare sia Golf IV che V).
Ciao
Si, perchè la Golf viene prodotta in tre stabilimenti diversi e uno continua a sfornare quella vecchia per alcuni mercati. In Germania continuano a venderla, ma solo in un allestimento, chiamato Ocean.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 22, 2003, 19:17:39 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Una sola parola, Alberto:
[size=20]VERGOGNATI![/size]
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 23, 2003, 08:01:56 am |
|
Una sola parola, Alberto:
[size=20]VERGOGNATI![/size]
Ehm, Giorgio, volevo comprare una HONDA gialla con adesivi repsol (che sò, una Civic), ma poi, visti gli sviluppi volevo comprarmi una Yamaha; purtroppo la Yamaha non fa automobili; "allora tanto vale che mi prenda un tagliaerba" ed allora mi son comprato una Golf
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 23, 2003, 08:05:58 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Ehm, Giorgio, volevo comprare una HONDA gialla con adesivi repsol (che sò, una Civic), ma poi, visti gli sviluppi volevo comprarmi una Yamaha; purtroppo la Yamaha non fa automobili; "allora tanto vale che mi prenda un tagliaerba" ed allora mi son comprato una Golf ...una Golf...se me lo avessi detto prima che il problema era questo piuttosto che evitarti questo supplizio avrei scritto a lettere cubitali "VALEROSSI E' UN FENOMENO E SCHUMY UNA MERDA"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 23, 2003, 08:14:29 am |
|
Si, anche perchè la tua insistenza nel dire che "schumy è un fenomeno" mi aveva portato a valutare due alternative alla Civic gialla con adesivi Repasol e cioè: o Ferrari Enzo oppure Fiat Seicento Sporting M. Schumacher ... avrei preferito la prima ma mi dicono che sono già esurite, quindi mi rimaneva la Seicento ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|