567 Visitatori + 0 Utenti = 567


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2459 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (207 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Beccata A.R. Sprint
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Giù Stampa
   stiamo attenti prima di criticare i prezzi...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Giugno 19, 2003, 11:45:33 am
Visitatore, , posts
1) bisogna conoscerli  Grin
2) bisogna vedere i contenuti

vi ricordate la diatriba sui prezzi della 156 rest.? poi a mente serena e sgombra e con un'attenta analisi si è scoperto che i prezzi in pratica non sono aumentati... probabilmente però a.r. non farà più lo sconto alto....
insomma è facile dire prenderò la bmw... ma poi fai due calcoli e scopri che per avere stesse prestazioni ecc ecc devi tirar fuori 5/6.000 euro in più sempre e comunque... poi la storia della componentistica.... gli interni della 147 potevano essere migliorati?  non credo... a questo punto se curano un pelo di più l'assemblaggio gli interni sono veramente ottimi.... ad esempio anche bmw usa in  pratica gli stessi interni per la serie 3 berlina, comp, sw, coupè e cabriolet ... ma anche m3 ... (con differenze di prezzo stratosferiche) ... perchè dovrebbe esserci scandalo se alfa lo fà tra 147 e gt coupè?Huh anzi a me fà girare che nel restiling della 156 non abbiano messo gli interni della 147....
ciao ciao
Email  Loggato 
   Re:Bella, ma non ha il portellone vero?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velox Sognando una rossa
Giugno 19, 2003, 11:46:49 am
Utente standard, V12, 999 posts
Scusami ma con quello che costerà mi butto su BMW.
Buttati, buttati, e butta anche la Golf  Grin Grin Grin
Tanto il popolo degli alfisti neanche ti vuole con sè  Grin Grin Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Beccata A.R. Sprint   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Giugno 19, 2003, 11:47:15 am
Utente standard, V12, 9054 posts
Io l'avevo già beccata a Torino mesi fa assieme alla Ypsilon!!!! Grin
Davanti non aveva nemmeno il nastro adesivo, era una 147 bell'e fatta, solo il dietro era diverso.... ma a quanto pare dalle foto sembra che qualcosa cambi anche nel frontale!!! A mio avviso ne venderanno parecchie perchè cmq rimane una macchina dall'ottimo impatto visivo, indubbiamente leader in strada e con molta personalità.... si parla tanto di Bmw ma avete la Compact vi piace??? magari solo perchè è bmw perchè come linea è molto brutta per me, ha dotazioni di serie all'osso e costa tantissimo.... l'unica cosa che guardi è che è Bmw!!!! Lips Sealed Per spendere 24000 ? per una macchina del genere con 116cv prendo la Sprint senza indugi!!! Grin

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Bella, ma non ha il portellone vero?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Giugno 19, 2003, 12:03:19 pm
Visitatore, , posts

Tanto il popolo degli alfisti neanche ti vuole con sè  Grin Grin Grin

Perchè esistono ancora gli alfisti?  Cool
Email  Loggato 
   Re:Beccata A.R. Sprint   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Giugno 19, 2003, 12:07:50 pm
Global Moderator, V12, 27114 posts
Criticare la Sprint per la sua somiglianza con le altre auto della stessa casa ci può stare, ma se la critica viene da estimatori di marchi che hano fatto del copia-incolla una regola di vita mi sembra quantomento paradossale. Comunque va vista e soprattutto provata, non sarà sicuramente questa a rilanciare l'Alfa nell'olimpo delle auto sportive, ma lo vedo come un passo nella giusta direzione, in fondo le piccole sportive sono sempre state il suo punto di forza.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Bella, ma non ha il portellone vero?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Giugno 19, 2003, 12:25:33 pm
Visitatore, , posts
Peccato, speravo di sì. Certo che come design le macchine italiane, quando non si fanno cazzate...

L'hai detto Claudio, QUANDO NON FANNO CAZZATE!!! Vedi StilA, Palio, Multipla, Seicento, ecc. ecc. ...
Email  Loggato 
   Re:Beccata A.R. Sprint   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Giugno 19, 2003, 12:31:13 pm
Visitatore, , posts
Criticare la Sprint per la sua somiglianza con le altre auto della stessa casa ci può stare, ma se la critica viene da estimatori di marchi che hano fatto del copia-incolla una regola di vita mi sembra quantomento paradossale. Comunque va vista e soprattutto provata, non sarà sicuramente questa a rilanciare l'Alfa nell'olimpo delle auto sportive, ma lo vedo come un passo nella giusta direzione, in fondo le piccole sportive sono sempre state il suo punto di forza.

Io non sono un estimatore delle politiche dei pianali comuni e questo creda valga per tutti ovviamente! Ma il mercato, di tutti, va così!

Certo che se c'è gente che mi critica la Phaeton perchè è la fotocopia ingrandita della Passat, mi cascano le braccia!!! Lo stesso per la A8 nei confronti della A4!!!  Undecided Undecided Undecided Undecided

Io non posso!?
Email  Loggato 
   Re:Beccata A.R. Sprint   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pino ooo=V=ooo
Giugno 19, 2003, 13:08:20 pm
Staff, V12, 11080 posts
Signori: fra tre anni sarà la mia prossima auto (possibilmente con il 2.4 MJT 200 CV). Vabbè sto fantasticando (ma nemmeno troppo)...Le foto di alura me la fanno apprezzare molto più delle anticipazioni viste sui giornali dove mi era parsa un po' sbilanciata nel frontale.

Scusate ma la critica che gli interni siano troppo simili alla 147 è davvero assurda! Gli interni della 147 sono stupendi, non vedo cosa ci sia di male nel ricalcarli e magari migliorarli. Soprattutto se penso a ciò che fanno tutti, dico tutti, i costruttori.

Attualmente la mia voglia di coupè si schianta sulla 330dc della quale però non apprezzo assolutamente il posteriore. Ora con questa Sprint devo ritornare, con orgoglio, a preferire un'Alfa. Anche perché la GTV non mi ha mai incantato più di tanto, nemmeno appena uscita.

Per quanto riguarda i prezzi spero (e credo) che si manterrano sempre un 5-6000? sotto le tedesche.

Vi saluto

Pino

Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
pinodane@tiscali.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Beccata A.R. Sprint   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 19, 2003, 13:28:02 pm
Staff, V12, 89708 posts
E bravo Alura! Se io mi portassi sempre dietro la fotocamera avrei da postare le foto di una Multipla restyling e di una Idea viste in autostrada tra martedì e stamattina... Angry Angry Angry
Cmq sulle motorizzazioni per ora non si parla del 2.4mJTD, ma solo del 1.9. Peccato perché sarebbe proprio l'ideale! A proposito di Alfa, ma la 156 restyling non si farà GTA? O aspettano di avere la TI prima di riproporla?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Beccata A.R. Sprint   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Giugno 19, 2003, 14:18:54 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Eh si! Direi che potrebbe benissimo essere la degna erede della Fiat Coupè! Anche se avrà prezzi a livello Alfa e non Fiat  Sad
Io cmq aspetto di vederla dal vivo, le foto della presentazione non mi convincono molto.. queste di Alura mi hanno fatto un'impressione migliore ma.. aspetto per dare un giudizio personale. Quando vidi la nuova "5" in foto dissi che faceva schifo, poi l'ho vista per caso per strada e mi è piaciuta un sacco  Grin
Quanto ai motori.. non penso che mancheranno di mettere il 2.4 JTD se hanno intenzione di fare un minimo di concorrenza alla serie 3 coupè! Wink

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Beccata A.R. Sprint   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Giugno 19, 2003, 15:07:26 pm
Global Moderator, V12, 27114 posts
Comunque siete una delusione: si parla di un'Alfa sportiva e al momento di parlare di motori pensate solo alle versioni diesel! Chiarisco, non ho nulla contro il fatto che una macchina così venga ANCHE prodotta in versione a gasolio, infatti è giusto che sia acquistabile anche da chi ha la necessità di percorrere molti km e non potrebbe permettersi di mantenere un benzina, ma con tutta la buona volontà di questo mondo da appassionato preferisco un bel 6 cilindri a benzina 3.2!

 Embarrassed Embarrassed Embarrassed

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Beccata A.R. Sprint   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sonata_Arctica
Giugno 19, 2003, 15:10:46 pm
Visitatore, , posts
Comunque siete una delusione: si parla di un'Alfa sportiva e al momento di parlare di motori pensate solo alle versioni diesel! Chiarisco, non ho nulla contro il fatto che una macchina così venga ANCHE prodotta in versione a gasolio, infatti è giusto che sia acquistabile anche da chi ha la necessità di percorrere molti km e non potrebbe permettersi di mantenere un benzina, ma con tutta la buona volontà di questo mondo da appassionato preferisco un bel 6 cilindri a benzina 3.2!

 Embarrassed Embarrassed Embarrassed

Io invece voglioesigopterendo un bel turbobenza con autobloccante davanti. Il 5L proprio della Coupè sarebbe perfetto, ma anche il JTS........
Email  Loggato 
   Re:Beccata A.R. Sprint   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Giugno 19, 2003, 15:12:05 pm
webmaster, V12, 50749 posts
Io invece voglioesigopterendo un bel turbobenza con autobloccante davanti. Il 5L proprio della Coupè sarebbe perfetto, ma anche il JTS........

Mi sa che dovrai "accontentarti" del 3.2 V6 della GTA !

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Beccata A.R. Sprint   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pino ooo=V=ooo
Giugno 19, 2003, 15:17:04 pm
Staff, V12, 11080 posts
Comunque siete una delusione: si parla di un'Alfa sportiva e al momento di parlare di motori pensate solo alle versioni diesel! Chiarisco, non ho nulla contro il fatto che una macchina così venga ANCHE prodotta in versione a gasolio, infatti è giusto che sia acquistabile anche da chi ha la necessità di percorrere molti km e non potrebbe permettersi di mantenere un benzina, ma con tutta la buona volontà di questo mondo da appassionato preferisco un bel 6 cilindri a benzina 3.2!

 Embarrassed Embarrassed Embarrassed

Appunto, caro Baranzo, ti assicuro che se dopodomani faccio 6 o 5+1 al superenalotto mi prendo il 3.2 benza  Wink

Tuttavia, oggi come oggi, la novità sta nel Multijet. Se domani tirano fuori un benzina un spanna sugli altri (come era una volta) il discorso cambia.

Pino

Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
pinodane@tiscali.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Beccata A.R. Sprint   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Giugno 19, 2003, 15:20:16 pm
webmaster, V12, 50749 posts
Appunto, caro Baranzo, ti assicuro che se dopodomani faccio 6 o 5+1 al superenalotto mi prendo il 3.2 benza  Wink

Tuttavia, oggi come oggi, la novità sta nel Multijet. Se domani tirano fuori un benzina un spanna sugli altri (come era una volta) il discorso cambia.

Pino

Sarebbe bello.... soprattutto il 2.5 V6 si meriterebbe il multijet e qualche cv in piu. La cilindrata non e' poi cosi' spaventosa....

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.055 secondi con 33 queries.