|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
X53.0dany |
|
![]() |
Agosto 31, 2004, 11:29:10 am |
Visitatore, , posts |
|
non capisco perchè tu ti debba accanire in questo modo sui veicoli commerciali MB....visto che li ha praticamente sempre fatti............ perchè non parliamo allora dei trattori Porsche e Lamborghini?  io non mi accanisco x niente, anzi il nuovo ML x quanto ho potuto vedere, e la C attuale mi piacciono un sacco... però capisci che vendendo fiorini l'esclusività un po' ne risente nel ranking generale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
 |
Agosto 31, 2004, 12:14:46 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
non capisco perchè tu ti debba accanire in questo modo sui veicoli commerciali MB....visto che li ha praticamente sempre fatti............ perchè non parliamo allora dei trattori Porsche e Lamborghini?  Non conosco il caso di Porsche, ma per quanto riguarda Lamborghini, ormai sono decenni che i trattori Lamborghini sono cosa a parte rispetto alle automobili Lamborghini. Sono proprio di proprietà diversa..... (e li montano a BG  ) Stessa cosa per le caldaie Lamborghini. Comunque quì si parlava di monovolumi, non di veicoli commerciali.... Ad ogni modo, onore a Mercedes, credo sia la casa con a listino i modelli più disparati, riuscendo a coprire praticamente tutte le nicchie di mercato!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|