|
839 Visitatori + 0 Utenti = 839
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
![Stampa](./Themes/ilpistone/images/italian/print.gif) |
|
mauring |
|
![]() |
Marzo 23, 2004, 17:02:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non era la 850 IDROCONVERT, quella con la frizione automatica? ![Huh](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/huh.gif) No, non si chiamava cosi', anche se la sostanza e' quella. Lo so perche' ho visto la scritta sul posteriore del rottame: Hydramatic o Hydromatic c'era scritto. Era la moto guzzi che faceva la 1000 idroconvert ![Smiley](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/smiley.gif)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
![]() |
Marzo 23, 2004, 17:20:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
![]() |
Marzo 23, 2004, 17:42:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Controbatto ![Tongue](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/tongue.gif) : Perchè tu credi ancora a Ruoteclassiche? Tra amici ci divertiamo a correggere gli strafalcioni. Io ne ho una collezione a proposito del Maggiolino e quando hanno scritto l'articolo sulla Trabant: - La produzione della Trabant è terminata nel '91 (e non nel '92) La Gaz esiste ancora (mentre una didascalia la dà per attiva fra il '46 e il '59....), La "Papiede" sarebbe la "Pobeda" La "Tschaika (o Chaika)-13" era a 8 cilindri e non a 6.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
![]() |
Marzo 23, 2004, 17:49:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|