|
619 Visitatori + 0 Utenti = 619
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
THE KAISER |
|
 |
Febbraio 25, 2004, 14:05:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
OH cazzo! stavo dicendo a mia mamma di quanto è bella la 320,e le facevo notare che ho rodato le gomme seminuove in modo che fossero pronte x il viaggio (mio padre è partito stanotte)....... poco fa ha chiamato mio padre e sta incazzato nero ad aspettare il carroattrezzi a san miniato,fermo con una ruota posteriore bucata....  e nel baule non c'è traccia di ruota di scorta « Ultima modifica: Febbraio 25, 2004, 14:06:32 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Febbraio 25, 2004, 14:14:32 pm |
|
bha io ancora un po ci lascio la pelle perchè il paparino si era divertito a fare i record autostradali con la thema turbo in che modo sarebbero collegate le due cose?  .....legge della compensazione .
spero solo che non voglia compensare con me quando torna  anche perchè seriamente le gomme erano nuovissime,non posso averle esaurite in 150km 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Febbraio 25, 2004, 14:16:34 pm |
|
Magari e' sotto al pianale  ora gli telefono e gli dico di controllare 
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Febbraio 25, 2004, 14:23:37 pm |
|
o magari c'è una bomboletta. bucare succede e che casso centra se hai fatto il pirlonga per 150 Km ? se chiappi un chiodo od un bucone con le gomme auutali la foratura è assicurata.
mi spieghi la storia della thema? 
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
![]() |
Febbraio 25, 2004, 14:25:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Febbraio 25, 2004, 14:31:54 pm |
|
Ma in questo caso alla fine il padre spara al figlio  seriamente probabile...tutt'alpiù che mia madre gli diceva al telefono che era colpa mia (scherzando,ma visto che lui era incazzato nero....) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Febbraio 25, 2004, 14:49:19 pm |
|
Ma sei un'animale o basta cosi poco per madare KO una frizione di questi diesel moderni?  sono un animale ma la frizione è a postissimo (credo  ) mau scherzava 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|