|
485 Visitatori + 1 Utente = 486
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 11, 2004, 15:56:39 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
venite pure a fare i vostri acquisti in ticino e non abbiate paura di pagare in euro, il cambio che vi verrà fatto dalla maggior parte dei commercianti è simile se non migliore di quello che vi fanno in banca. i negozianti hanno capito che se inculi il cliente quello non torna, invece negli ultimi tempi gli italiani non solo vengono in svizzera a fare spese ma ci tornano pure.
chiaramente la mia esperienza è basata sulla realtà di lugano, può benissimo darsi che a ginevra continuino a ragionare con la filosofia dell'inculare gli stranieri...
No, il cambio bastardo lo fanno in dogana (anche in Ticino) quando compri la vignetta Da quel che ho visto qui, il controvalore in ? sugli scontrini è molto corretto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 11, 2004, 15:59:05 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Ah si?GM? Non ne conosco PARE (mi han detto) che il Piston's day sia il 6/3...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 11, 2004, 18:07:50 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Ah si?GM? Non ne conosco PARE (mi han detto) che il Piston's day sia il 6/3... accidenti, avete scelto di andare lo stesso giorno in cui sarà presente il Leader dell'Opposizione? Coraggiosi.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 11, 2004, 18:17:12 pm |
|
accidenti, avete scelto di andare lo stesso giorno in cui sarà presente il Leader dell'Opposizione? Coraggiosi.....
Siamo sicuri che questo fantomatico leader arriverà integro fin davanti i portoni d'entrata? Circolano voci stramme, moooolto strammme ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 11, 2004, 18:19:46 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Siamo sicuri che questo fantomatico leader arriverà integro fin davanti i portoni d'entrata? Circolano voci stramme, moooolto strammme ... Dai dai... spacchiamogli le ginocchia !!!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 11, 2004, 18:48:08 pm |
|
Dai dai... spacchiamogli le ginocchia !!!! Io ci sto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 12, 2004, 13:07:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, il cambio bastardo lo fanno in dogana (anche in Ticino) quando compri la vignetta Da quel che ho visto qui, il controvalore in ? sugli scontrini è molto corretto a proposito di vignetta.......ma devo proprio comprare quella per l'anno intero a 40 CHF? non ne fanno una valida per pochi giorni come in Austria?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 12, 2004, 13:13:27 pm |
|
a proposito di vignetta.......ma devo proprio comprare quella per l'anno intero a 40 CHF? non ne fanno una valida per pochi giorni come in Austria? No Io vado di statale infatti!
|
|
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 12, 2004, 13:15:31 pm |
|
a proposito di vignetta.......ma devo proprio comprare quella per l'anno intero a 40 CHF? non ne fanno una valida per pochi giorni come in Austria? No, solo e soltanto annuale a prezzo pieno ... però, per te, è più facile dal Montebianco e la parte svizzera la fai in cantonale dove non serve la vignetta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 12, 2004, 13:26:44 pm |
|
già che si parla di prezzi....
quanto costa il traforo del montebianco e quello del gottardo...
x GGG....quanto ci si mette da Torino?
Il Gottardo è gratuito, previo vignetta, ma ... rimane un pelo fuori strada, devi infatti passare da Milano e poi salire a Chiasso, ecc. ecc. strada sbagliata, quindi Montebianco: dovrebbe essere 25 ? a passaggio e poco di più a/r ... dal portale italiano alla dogana di Bardonex, rispettando i limiti, ci impieghi 1,5 ore ... Torino-Aosta ... beh, dipende Gran San Bernardo: 18,2 ? a/r, cioé il costo della semplice andata poiché normalmente è convenzionato e il ritorno è gratuito presentando il biglietto d'entrata del salone ... tempo? Torino-Losanna, in autostrada, sono poco più di 2,5 ore ... aggiungi 40 minuti per la tratta Losanna-Ginevra. Rimane più veloce dal Bianco per voi cittadini torinesi, comunque « Ultima modifica: Febbraio 12, 2004, 13:34:20 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|