|
688 Visitatori + 1 Utente = 689
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Settembre 27, 2004, 12:04:44 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
allore, nessuno di noi ancora ha potuto REPORT....ARE le fotine dal salone parigino? ?? attendiamo impazienti.......... « Ultima modifica: Ottobre 14, 2004, 15:27:43 pm da alura »
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 27, 2004, 12:06:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 27, 2004, 15:53:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 27, 2004, 16:33:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A me interessa ... mi piace molto la vena polemica di Bigazzi ... se riesco la guardo e poi ... cerco di rifare la ricetta PS: non calcolo volutamente quella fetecchia su rai due....
Dici TG2Motori? Ma se domenica ne han parlato ... peccato che tutte le novità "italiane" (i prototipi intendo) erano già state mostrate a Ginevra ... le han "presentate" come se fossero mostrate per la prima volta
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 27, 2004, 17:13:18 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Su una TV locale della mia zona (non ricordo più quale) c'è una trasmissione TV sui motori, fatta discretamente, molto superiore a TG2, dove si parla non solo di auto di produzione ma anche si sport a 4 ruote in genere, dai rally alle gare in salita. Veramente bella TGPistone o Strasci IlPistone mancano nel panorama TV e non stò scherzando ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 27, 2004, 17:14:40 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Dici TG2Motori? Ma se domenica ne han parlato ... peccato che tutte le novità "italiane" (i prototipi intendo) erano già state mostrate a Ginevra ... le han "presentate" come se fossero mostrate per la prima volta Ah si, TG2 motori, lo stesso che ha osato dire "ecco a voi la nuova A4"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 27, 2004, 20:37:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A me interessa ... mi piace molto la vena polemica di Bigazzi ... se riesco la guardo e poi ... cerco di rifare la ricetta ;DDici TG2Motori? Ma se domenica ne han parlato ... peccato che tutte le novità "italiane" (i prototipi intendo) erano già state mostrate a Ginevra ... le han "presentate" come se fossero mostrate per la prima volta ahaha Bigazzi....ma si tocca ancora in diretta? TG2 sono 15 striminziti minuti fra formaggi, vinelli e campagna italica.....lassem pert
|
|
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Settembre 27, 2004, 23:38:10 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
ahaha Bigazzi....ma si tocca ancora in diretta? TG2 sono 15 striminziti minuti fra formaggi, vinelli e campagna italica.....lassem pert W Nuvolari!!!!! Almeno li ogni tanto c'è qualche gara bellina bellina... Poi ho visto che da orrobre dovrebbe esserci una nuova trasmissione chiamata garage, che se mantiene quello che il nome promette (roba tipo macchine messe sul ponte e smembrate.. ) io mi ci inchiodo..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 04, 2004, 14:13:29 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
jag. ora ti racconto quanto segue: conosco persoanlemte il capo sturttura mediaset Gigi Reggi e più volte ho citato il tuo esempio. La risposta è stata sempre quella univoca: una passione per quanto grande deve fare numeri. Il calcio e la formula uno fanno numeri e quindi sponsor. Un programma che contenga novità sul mondo dlel'auto sarebbe troppo imegnativo econinocamente e dispersivo dal momento che tra tg, reti locali e quotidiani sturano il mercato." Vai a far capire che ci sarebbe terreno fertile. Lo stesso dicasi per i camper, li anocra peggio trovami una sola trasmissione che tratti del turismo itinerante che nons ia in viaggio al pesiello della sacre del fagiolo con ospite Ivana Spagna...oppure il viaggio all'atollo pacifico di turno con tette al sole e culi all'ombra...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 04, 2004, 14:39:01 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
jag. ora ti racconto quanto segue: conosco persoanlemte il capo sturttura mediaset Gigi Reggi e più volte ho citato il tuo esempio. La risposta è stata sempre quella univoca: una passione per quanto grande deve fare numeri. Il calcio e la formula uno fanno numeri e quindi sponsor. Un programma che contenga novità sul mondo dlel'auto sarebbe troppo imegnativo econinocamente e dispersivo dal momento che tra tg, reti locali e quotidiani sturano il mercato."
Vai a far capire che ci sarebbe terreno fertile. Lo stesso dicasi per i camper, li anocra peggio trovami una sola trasmissione che tratti del turismo itinerante che nons ia in viaggio al pesiello della sacre del fagiolo con ospite Ivana Spagna...oppure il viaggio all'atollo pacifico di turno con tette al sole e culi all'ombra...
Ho conosciuto anch'io Gigi Reggi a Bari 2 anni fa essendomi stato presentato da mio cognato che era uno degli autori di una trasmissione con Albano su Rete4. Se capisce d'auto come mio cognato è chiaro che ci possiamo dimenticare qualsiasi programma automobilistico...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|