|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 09, 2004, 12:25:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sapevo esistesse una simile cagata. L'ho letto nel manuale Haynes della Jeep appena comprato . Praticamente ha un sensore davanti e uno dietro che rilevano la luce. Se da dietro arriva una luce abbagliante e davanti e' buio, allora si auto-oscura Se invece e' giorno resta com'e'. E se si inserisce la retromarcia torna a schiarirsi E si puo' scegliere perfino tra due livelli di oscuramento high e low (oltre alla posizione off che spegne il tutto). Ma servono proprio 'ste robe ? Mah..... In compenso non ci mettono i fendinebbia. Americani...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 09, 2004, 13:05:17 pm |
Staff, V12, 23944 posts |
|
a me sulla Mercedes non piace: sarà regolato in maniera troppo restrittiva, ma si scurisce troppo...risultato non si riesce a capire esattamente cosa fa quello dietro..e la cosa mi disturba...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 09, 2004, 13:08:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
a me sulla Mercedes non piace: sarà regolato in maniera troppo restrittiva, ma si scurisce troppo...risultato non si riesce a capire esattamente cosa fa quello dietro..e la cosa mi disturba...
Ma non si puo' disattivare ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 09, 2004, 13:18:56 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
lo èp lo è fidati. alla prima occasione che il sopracitato mona arriva a manetta vedrai come ti sarà utile. non stacchi le mani dal volantone del tir e fa tutto lui. oltretutto è semplicissimo come funzionamento e praticamente eterno. Come funzionano?? Hai dei sensori che rilevano se la luminosità è troppo forte?? ma se uno ha solamente i fari regolati male???
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2004, 13:20:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si oscurano anche x i fendinebbia?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 09, 2004, 13:32:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Kaiser ma i fendinebbia illuminano verso il basso e vicino...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2004, 13:44:47 pm |
|
Kaiser ma i fendinebbia illuminano verso il basso e vicino...
ma danno fastidio ugualmente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 09, 2004, 13:52:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non penso che il sensore distingua il tipo di faro Rileva semplicemente la quantita' di luce che ti rimbalzerebbe sugli occhi e decide di oscurarsi o meno. Che poi la luce derivi da un abbagliante o da un fuoco d'artificio di una festa paesana poco gli importa. « Ultima modifica: Febbraio 09, 2004, 13:52:52 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2004, 13:56:27 pm |
|
Non penso che il sensore distingua il tipo di faro Rileva semplicemente la quantita' di luce che ti rimbalzerebbe sugli occhi e decide di oscurarsi o meno. Che poi la luce derivi da un abbagliante o da un fuoco d'artificio di una festa paesana poco gli importa. ecco,dillo a monnezza
|
|
|
|
|
Snow |
|
|
Febbraio 09, 2004, 14:01:38 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Ce l'ho anch'io sulla Megane, è troppo comodo e utile
|
|