| 

|  | 585 Visitatori + 0 Utenti = 585 

|    
 | 

| 

| Pagine: [1]   |  |  |  

| 

| 

| tappo | when the dream comes true |  |  
								| Novembre 28, 2003, 11:25:40 am |  
								| Utente standard, V12, 15252 posts |  |  
				  | 

|  |  
								|  |  
								| 
 La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. |  |  |  

| 

| 

| Emi | ...e quattro! |  |  
								| Novembre 28, 2003, 15:24:51 pm |  
								| Utente standard, V12, 58826 posts |  |  
				  | 

| Azz per la metà dei soldi l'ala davanti gliela facevo io a casa in vetroresina, ma i flussi dove vanno??....a puttane credo io, vista la forma.......   |  
								|  |  
								| 
 "Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin |  |  |  

| 

| 

| THE KAISER |  |  |  
								| Novembre 28, 2003, 16:27:24 pm |  
								| Staff, V12, 37777 posts |  |  
				  | 

| davvero divertente quell'ala   chissà se quest'anno ce la faranno a mettere in pista una monoposto nuova   |  
								|  |  
								| 
 Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa. |  |  |  

| 

| 

| baranzo | Nothing's as it seems! |  |  
								| Novembre 28, 2003, 16:47:45 pm |  
								| Global Moderator, V12, 27555 posts |  |  
				  | 

| davvero divertente quell'ala   chissà se quest'anno ce la faranno a mettere in pista una monoposto nuova  Intanto ridendo e scherzando Raikkonen ha finito il mondiale a 2 punti da MS... |  
								|  |  
								| 
 “La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984) |  |  |  

| 

| 

| THE KAISER |  |  |  
								| Novembre 28, 2003, 17:37:35 pm |  
								| Staff, V12, 37777 posts |  |  
				  | 

| va be...era x dire una cazzata.Penso che la mc laren sarà un avversario davvero ostico quest'anno,anche perchè avranno sicuramente incominciato prima lo sviluppo della nuova macchina |  
								|  |  
								| 
 Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa. |  |  |  

| 

| Pagine: [1]   |   |  |  

|