|
439 Visitatori + 1 Utente = 440
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Novembre 01, 2003, 13:08:22 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Andrebbe bene oppure no? La 600 e' la 900cc. Grazie.
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Novembre 02, 2003, 11:52:04 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Il fatto e' che mi hanno regalato un fusto da 5 litri, che me ne faccio? Dovrei in effetti cambiarlo l'olio, normalmente monta il 10w40, cosi' c'e scritto nel libretto.
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Novembre 02, 2003, 16:33:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il fatto e' che mi hanno regalato un fusto da 5 litri, che me ne faccio? Dovrei in effetti cambiarlo l'olio, normalmente monta il 10w40, cosi' c'e scritto nel libretto.
A parte il fatto che potresti regalarlo a tutti i possessori di Audi 80 rigorosamente 1800 iniezione del 1990, se non abiti in zone particolarmente fredde puoi utilizzarlo tranquillamente, controlla solo le specifiche dell'olio, per esempio se è un API service SJ/CF, ACEA, VW ecc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 05, 2003, 07:53:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Personalmente non credo che ti darà problemi. Il vecchio Oliofiat VS, quello che ha lubrificato generazioni di motori aste e bilanceri (600, 750, 850, 900 e 950) era 15W-40. Come ha giustamente fatto notare qualcuno, una viscosità 15 può essere insufficiente (troppo alta) se abiti in zone particolarmente fredde. Eventualmente, se decidi di usarlo, abbi un po' più di cura del motore quando lo metti in moto a freddo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|