|
856 Visitatori + 0 Utenti = 856
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Texaco |
|
|
Ottobre 24, 2003, 17:36:39 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
beh..non penso!!
costa molto di meno l RX circa 15.000 euro in meno, buttali via...
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 24, 2003, 17:38:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Domanda lecita:
Perchè non hai preso il Cayenne, o l X5, o l'ML, o il Grand Cherokee?
Questione di budget?
ciao, Texaco
PS perchè SIV?
avevo bisogno assoluto di un'auto da affiancare alla mia beneamata, onde non consumarla. Ormai era un po' che tergiversavo e continuavo a cambiare idea... la RX l'ho provata a maggio appena uscita, e mi è sempre rimasta nel cuore. Eppoi è sì un SIV, però evita l'effetto "ricco dell'ultima ora" ed è 1000 volte più elegante e meno scontata delle concorrenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 24, 2003, 17:48:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa ma x cosa sta la I di SIV
...vuol dire molte cose, ma te lo dirà qualcun altro... ... e mi spieghi l'effetto ricco dell'ultima ora hihhihihi beh, non è che ci sia molto da spiegare, in realtà... quelle che hai citato tu sono auto che hanno sul tetto la scritta "EHI, GUARDA, HO I SOLDI!!!", e non fanno per me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Ottobre 24, 2003, 17:53:41 pm |
|
ahahahahahah
beh tutte le auto da 40.000 euro in su hanno quella scritta, salvo qualche eccezione...
ciao, Texaco
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Ottobre 24, 2003, 18:03:21 pm |
|
Ho già provveduto al mio censimento questa mattina... quali gaffes avrei fatto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 24, 2003, 18:10:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho già provveduto al mio censimento questa mattina... quali gaffes avrei fatto?
Strano, il tuo nome non compare nel thread di censimento... Sicuro di averlo fatto? Gaffes? Ah, leggi i post di ciascuno di noi e capirai... niente di rilevante, comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 24, 2003, 18:53:27 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
...vuol dire molte cose, ma te lo dirà qualcun altro... ::)beh, non è che ci sia molto da spiegare, in realtà... quelle che hai citato tu sono auto che hanno sul tetto la scritta "EHI, GUARDA, HO I SOLDI!!!", e non fanno per me. ehi imp non volertene male ma non e' che che con la vanquish la gente pensi "ah guarda che morto di fame" e nemmeno con la RX.. « Ultima modifica: Ottobre 24, 2003, 18:54:12 pm da newpablite »
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 24, 2003, 21:49:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|