|
473 Visitatori + 1 Utente = 474
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
| Homer |
|
 |
| Novembre 13, 2025, 15:10:38 pm |
| Staff, V12, 90676 posts |
|
|
le superhybrid cinesi lavorano più o meno cosi...ma hanno un sacco di possibili variabili di configurazione a seconda del carico richiesto, secondo me sono il best buy assoluto nel segmento... parlo di Omoda/Jaecoo, BYD, etc... invece la Leapmotor che vende FCA è una vera EREV, il termico non è mai collegato alle ruote
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Novembre 13, 2025, 15:20:21 pm |
| Utente standard, V12, 58845 posts |
|
Le PHEV dovrebbero essere macchine elettriche con il motore termico che fa da range extender. Si accende, gira a regime costante (ottimizzato) e ricarica la batteria, ma è totalmente disconnesso dalla trazione, al punto che la macchina potrebbe funzionare anche senza.
la renegade di fatto pur non volendo funzionava cosi hahahah
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Novembre 13, 2025, 15:29:04 pm |
| Utente standard, V12, 48461 posts |
|
... Le PHEV dovrebbero essere macchine elettriche con il motore termico che fa da range extender. Si accende, gira a regime costante (ottimizzato) e ricarica la batteria, ma è totalmente disconnesso dalla trazione, al punto che la macchina potrebbe funzionare anche senza.
Basta andare indietro di 15 anni e rispolverare la Opel Ampera/Chevrolet Volt...
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|