Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
dico anche che tante volte le TP hanno sterzo davanti troppo leggero e poco consistente e a me non piace, voglio l'auto puntata anteriormente e una TA se scarica bene la potenza mi trasmette migliori sensazioni di sterzo di una TP
Ok ma ripeto... di cosa stiamo parlando? TA Vs TP nel 2025? È un argomento ormai digerito e cagato da un pezzo... mo' non è che diventa una novità solo perché lo dice Verstappen (giovine virgulto, beato lui, rispetto a noi vecchi che ormai di 'ste cose ne abbiamo discusso abbastanza).
Se domani arriva Piastri a dire che una F1 diesel sarebbe una cagata, che facciamo, rispolveriamo Benza Vs Diesel?
Sei vuoi chiediamo a Rocco cosa è meglio, perché come si dice la figa piace a tanti ma il cazzo piace a tutti
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
dico anche che tante volte le TP hanno sterzo davanti troppo leggero e poco consistente e a me non piace, voglio l'auto puntata anteriormente e una TA se scarica bene la potenza mi trasmette migliori sensazioni di sterzo di una TP
Quello che dici può essere vero per una eluse (mot cebtrame lost), prova una mx5 evedrai che l'anteriore 'punta' benissimo e li sterzo non è troppo leggero (pesi 50-50)
Considerazioni serissime, ma il mercato oggi chiede SUV (ovvero l'antitesi del piacere di guida) con sistemi di infotainment che ti permettono di fare tutto tranne che guidare.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.