| 
						556 Visitatori + 0 Utenti = 556
 
  
						 | 
					 
				   
					
  | 
		
		
	
		
			
				
					
						Pagine: 1 [2]   
					 | 
					  | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| tappo | 
								when the dream comes true | 
								  | 
							   
							  
								| Maggio 21, 2024, 17:00:01 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 15264 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									per curiosità, stamattina ho chiamato il numero verde e, senza farmi nemmeno parlare, per il mio telepass family (quindi personale), per 1 anno mi mantengono lo stesso prezzo attuale... ieri invece ho fatto chiamare un mio dipendente, e lui si è beccato il canone gratis per 1 anno   domani chiamerò anche per quelli aziendali, e vediamo cosa mi propongono...  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| MRC | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Maggio 22, 2024, 14:45:35 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 20621 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									domani chiamerò anche per quelli aziendali, e vediamo cosa mi propongono...
  ne ho 2 anche io , fammi sapere se ci sono margini di trattativa grazie  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					| 
						
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 Io alla fine l'ho attivato da inizio maggio, funzionare funziona, niente da dire. Diciamo che in questi giorni il sito e l'app a volte sono tanto rallentati perché stanno ricevendo tantissime richieste e i server sembrerebbero non reggere (oggi ne ho richiesto un altro per mio suocero e il sito si é incantato 2 volte), segnalo anche che, per chi avesse necessità di riaddebitare i costi del pedaggio, ci vogliono all'incirca 48 ore affinché il tragitto sia visibile sull'app. Inoltre per quanto riguarda i parcheggi, UnipolMove si appoggia a MyCicero, per cui i costi del parcheggio (io l'ho provato solo su strisce blu) vengono addebitati direttamente su carta di credito e non sulla fattura pedaggi (tra l'altro, AMEX ovviamente non contemplata come al solito) 
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							  Non vendo sogni, ma solide realtà. 
  
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| tappo | 
								when the dream comes true | 
								  | 
							   
							  
								| Maggio 29, 2024, 13:16:06 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 15264 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									ne ho 2 anche io , fammi sapere se ci sono margini di trattativa grazie
  per quanto riguarda i telepass aziendali, la trafila è stata un pò più complicata (ci ha pensato mia cugina), perchè ho dovuto stipulare un nuovo contratto, con il quale mi saranno spediti dei nuovi telepass (e i vecchi dovrò riconsegnarli ad un Punto Blu), con canone mensile uguale a 0 € per 1 anno....  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| MRC | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Maggio 29, 2024, 15:11:12 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 20621 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									per quanto riguarda i telepass aziendali, la trafila è stata un pò più complicata (ci ha pensato mia cugina), perchè ho dovuto stipulare un nuovo contratto, con il quale mi saranno spediti dei nuovi telepass (e i vecchi dovrò riconsegnarli ad un Punto Blu), con canone mensile uguale a 0 € per 1 anno....
  grazie    
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| DoguiPlus | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 30, 2025, 08:56:05 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 7728 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									non ho capito una cosa... mi hanno chiamato da telepass, vogliono rifarmi un contratto "cosi posso disdire la viacard"       A mia domanda "e io cosa risparmio" non ha risposto la tipa  ho chiesto di ritelefornami  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
	
		
			
				
					
						Pagine: 1 [2]   
					 | 
					  
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
 
  
	 
	
				   |