|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 12, 2017, 10:00:20 am |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
Dovrebbe essere il blu Atlantic, l'ho scelto sulla Passat che mi arriva a settembre
ottima scelta, bravo! sia il colore che la macchina
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 12, 2017, 10:02:09 am |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
certo che prendere oggi una A4 con il tablet appollaiata sul cruscotto, rotelle, levette e dito-pad fa proprio che sei del secolo scorso rispetto al mega schermo in plancia full-touch Ho fiducia che almeno la nuova A6 che uscirà a breve sia simile alla A8 in questo
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 12, 2017, 10:30:19 am |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
E stupenda, avrei osato un minimo in più nelle dimensioni per renderla la macchina più ingombrante e ridicola sulla faccia della terra
Questa è la versione Allroad con Touch Screen Cinemascope:
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2017, 11:46:37 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Anche io ho dubbi sulla soluzione full touch, a sensazione la rotella e qualche tasto ti consentono di andare un pò più alla cieca distogliendo meno lo sguardo. Ma dovrei provare un full touch alla guida per esserne certo. Fondamentale è che la fluidità del funzionamento Su maserati quattroporte c'è sia touch che rotella, anzi dicevano che l'assenza della rotella fosse una pecca...si va in ordine sparso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 12, 2017, 18:56:22 pm |
Utente standard, V12, 6659 posts |
|
tecnicamente il mib2+ è già sorpassato... tutto su base android puro , lte adv e via questo è il futuro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2017, 20:35:52 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
come design fa un po troppo Passat, specie nel frontale. Dietro ricorda invece la classe S coupè
Poi è dotata di mille cazzate optional interessanti, dai radar rotanti ai fari anteriori laser.
Radar rotantiiiiii, doppioni fulmineeeeee, fariiii laseeeeer, targocristallo di fuocooooo....ed ora con l' aiuto del sole vincero'!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Simone78 |
|
|
Luglio 12, 2017, 21:07:12 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
mah Mai capito cosa possa portare qualcuno a non scegliere la classe S in questo segmento
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2017, 14:29:50 pm |
|
L effetto novità ?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2017, 14:30:06 pm |
|
Internamente sembra molto più moderna
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|