Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ripeto... In strada non ho mai confuso una a4 con una a6 o una a8... Mi succede spesso per non dire ogni volta tra serie 3 e serie 5... (Se le vedo da dietro) O tra classe C e classe S... (E in questo caso è imbarazzante perché mi succede sia se le vedo da davanti o da dietro...)
Tu non conti, voi audisti avete di serie uno scanner che decifra a distanza la sigla posteriore e vi avvisa sul computer di bordo...
Ma se la stragrande maggioranza (direi il 99.9%, citazione) toglie le indicazioni per far felici i presunti espertoni come te, così posson dire "tutte uguali 'ste Audi gné gné gné ... adesso vado e lo scrivo per la 76milleesima volta sul Pistone così aumento i miei messaggi"
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
L'altro giorno ho visto un A3 , e volumi ... Effettivamente l'ho inizialmente scambiata x l'a4, ma mi ero del tutto dimenticato della sua esistenza. Gradevole devo dire
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.