|
Pagine: [1]
|
 |
|
| niu |
|
![]() |
| Aprile 16, 2015, 16:23:15 pm |
| Visitatore, , posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Aprile 17, 2015, 06:55:31 am |
| Staff, V12, 90653 posts |
|
Incredibile...è piu chiaro il post dello spammer di quello dell'autore! 
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| Phormula |
|
 |
| Aprile 17, 2015, 08:12:16 am |
| Utente standard, V12, 12913 posts |
|
Per farlo, bisognerebbe anche sapere per quanti anni sono state commercializzate le macchine nelle varie classi, direi.
La dinamica è abbastanza complessa: Molte case, soprattutto quelle tedesche, hanno iniziato a commercializzare le Euro 4 a benzina molto prima che fosse obbligatorio perché in Germania c'era lo sconto sul bollo rispetto alle Euro 3. Le Euro 5 invece sono arrivate più tardi, infatti c'erano le "Euro 5 ready" perché non era ancora possibile l'omologazione. Infine bisogna vedere quante delle 11 Euro 0 sono vetture di uso quotidiano e quante vetture "storiche" oppure ancora immatricolate ma non circolanti, considerato che sono vetture che hanno passato la ventina (di anni).
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
| MarzulLaurus |
|
![]() |
| Aprile 20, 2015, 18:40:22 pm |
| Utente standard, V12, 23765 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|