Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
video spettacolare di Honda che fa rivivere un giro del migliore di sempre, il grande Ayrton sembra proprio che ci sia il suo fantasma in pista da guardare a schermo intero e con volume alto
« Ultima modifica: Luglio 30, 2013, 16:43:31 pm da alura »
ti offendi se ti dico che mi pare una cagata pazzesca? che c'entra poi Senna...potevano prendere i dati di Tofusolamoto ed esteticamente cambiava un cazzo!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Preferisco il 2° video anche se ho capito una cippa ma, sentendo parlare i primi personaggi che probabilmente hanno avuto a che fare con Senna, sembra che si commuovano.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Preferisco il 2° video anche se ho capito una cippa ma, sentendo parlare i primi personaggi che probabilmente hanno avuto a che fare con Senna, sembra che si commuovano.
puoi attivare i sottotitoli su youtube (anche con traduzione volendo)