|
539 Visitatori + 1 Utente = 540
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Ottobre 25, 2011, 07:20:59 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
allora, fulda montate per il loro ultimo inverno (il quarto mi pare). gomma estiva destra (la parte piu' sporca) nel baule gonfiata a 2.8bar. catene e cavi batteria nel baule. vaschetta del liquido lavavetri riempita col prodotto puro (per quei pochi euro che costa col cazzo che mi metto a diluirlo con l'acqua). pala di emergenza pronta (ma sto weekend non la metto in baule). chi cazzo mi ferma?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Ottobre 25, 2011, 08:47:02 am |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
Però non son d'accordo che in inverno l'asfalto sia sempre umido/bagnato, anzi, secondo me più del 50% del periodo invernale è asciutto.
Forse dipende anche a che ora giri... Nelle ore centrali della giornata, con cielo sereno, probabilmente è spesso asciutto, ma nell'orario del tragitto casa-lavoro, alla mattina c'è ancora la brina ghiacciata della notte, e alla sera ritornano l'umidità e la nebbia. Io mi ritrovo a guidare molto più spesso in condizioni di asfalto umido, che asciutto, in inverno. Per tutta la faccenda del marketing e delle false aspettative ti quoto. Le catene però sono indispensabili solo in caso di molta neve, mentre l'aderenza delle invernali sui fondi critici la sfrutti sempre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ottobre 25, 2011, 08:57:03 am |
Utente standard, V12, 47549 posts |
|
chi cazzo mi ferma?
La batteria. 
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Ottobre 25, 2011, 09:58:18 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
La batteria.  c'ho i cavi. a parte gli scherzi, la batteria ha quasi 5 anni. comincio a preoccuparmi?
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
 |
Ottobre 25, 2011, 10:00:51 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
c'ho i cavi. a parte gli scherzi, la batteria ha quasi 5 anni. comincio a preoccuparmi?
La mia l'ho cambiata dopo 5 anni... la 500di mia mamma l'hà lasciata a piedi dopo 2anni... l'ibiza della mia ragazza dopo 7anni è ancora funzionante... Diciamo che 5anni è una durata media della prima batteria. 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
 |
Ottobre 26, 2011, 04:12:28 am |
Utente standard, V12, 5296 posts |
|
c'ho i cavi. a parte gli scherzi, la batteria ha quasi 5 anni. comincio a preoccuparmi?
comprane una al supermercato giusto per sicurezza
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|