|
Pagine: [1]
|
 |
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Febbraio 28, 2011, 20:54:56 pm |
Utente standard, V12, 8195 posts |
|
http://bari.repubblica.it/cronaca/2011/02/28/news/pista_nard-12998501/Lavoratori anche loro, sottopagati. Per questo i collaudatori dell'importante pista di Nardò, in provincia di Lecce, manifesteranno domani alla Regione, che aveva anche finanziato la struttura con 9 milioni di soldi pubblici per lo sviluppo industriale e nuove assunzioni se serve un volontario io una volta al mese vengo giù gratis  scusami ma non ci credo che esistano colaudatori a 600 euro al mese...mi sembra disinformazione giornalistica...oppure cooperative ladre
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Febbraio 28, 2011, 21:26:30 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
son collaudatori o chilometristi ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Febbraio 28, 2011, 21:43:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
son collaudatori o chilometristi ?
credo facciano principalmente km su km...parlai con uno che lavorava li, e diceva che era una noia pazzesca girare nell'anello per ore...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Febbraio 28, 2011, 21:50:09 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ho chiesto perchè c'è una bella differenza tra collaudatore propriamente detto e chilometrista . il primo aiuta a sviluppare l'auto , il secondo si " limita " a portarla in gio per testarne la durata su lunghe distanze ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|