|
Pagine: [1]
|
 |
|
SUBARUAIMONT |
|
 |
Dicembre 15, 2010, 08:11:03 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
L'ho letto solo ora ma il fatto è avenuto il 27 novembre a Dubai. Il pilota svizzero Pascal Grosjean, 39 anni, è morto in ospedale dopo un incidente alla fine della Sportbike Championship Race 1. Grosjean aveva appena vinto la corsa e aveva rallentato per il giro d'onore quando è stato tamponato da Tony Jordan, terzo classificato, che viaggiava a circa 200 km/h. I due hanno subito lesioni multiple, fatali per lo svizzero. Il pilota britannico invece è ancora ricoverato in condizioni critiche.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Dicembre 15, 2010, 11:26:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
come successe anni fa al giapponese in 500 o sbaglio? poveraccio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
 |
Dicembre 15, 2010, 11:27:15 am |
webmaster, V12, 51087 posts |
|
Cazzo che sfiga.... 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
 |
Dicembre 15, 2010, 11:53:53 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io ero in Autodromo quel giorno, c'era anche la gara del Campionato GT e Superturismo locale, durante la gara delle supersport sono andato a pranzo e quando son tornato era come se non fosse successo nulla, non c'era nessuna atmosfera particolare ai box, anche tra la gente che lavora nella Supersport. Ho saputo dell'incidente una volta arrivato a casa!!!! Grosjean oltre alla gara, stava dominando il campionato, aveva vinto tutte le gare fino a quel momento...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|