Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
gente qualcuno di voi è stato nella capitale del regno della perfida albione dalle bianche braccia ultimamente ed ha utilizzato la oyster card ? dove si acquista , quanto costa e cosa offre ? sarò colà sito per il ponte dell'8 di dicembre e gradirei non spendere una tonnellata di sovrane e ghinee per spostare la famiglia via tube ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
Allora: - costo: 3£ - dove: negli uffici informazione turistici (se arrivi a victoria station ce ne è uno) - cosa offre: è una tessera ricaricabile su cui carichi i biglietti/abbonamenti, che vengono scontati per i possessori.
perfetto ergo se non ho compreso male acquisto la carta la carico con un po di talleri di maria teresa e la utilizzo per bus metro ect ect . domanda da un milione di sovrane , i baby puffi come il mio ( due anni ) pagano oppure sua maestà li fa viaggiare gratis ?
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
perfetto ergo se non ho compreso male acquisto la carta la carico con un po di talleri di maria teresa e la utilizzo per bus metro ect ect . domanda da un milione di sovrane , i baby puffi come il mio ( due anni ) pagano oppure sua maestà li fa viaggiare gratis ?