|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
| spoiler |
|
 |
| Novembre 01, 2010, 11:49:15 am |
| Utente standard, V8, 277 posts |
|
risultato interessante...soprattutto per come è concepito questo prototipo... però, per me un'auto elettrica rimane sempre un frullatore, Tesla compresa  ahahah! france, fai spataccare! qui sul pistone siamo proprio nella "fort Alamo" del carburatore! mi ricordi un vecchio romagnolo che sentenziava : "l'oman cus dà e pàrfùm l'è fnòc!" (tr.: l'uomo che usa il profumo è gay). anch'io son cresciuto a pane e gigler maggiorato, ma bisogna farsene un'idea, rispetto ed onore al passato (un plurifrazionato dal tono roco sopra i 6000 mi fa ancora venire la sudarella), ma il progresso va' ................ altro che frullatore!!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| france92 |
...il Volvista...occasionale... |
 |
| Novembre 01, 2010, 13:00:10 pm |
| Utente standard, V12, 2135 posts |
|
ahahah! france, fai spataccare! qui sul pistone siamo proprio nella "fort Alamo" del carburatore! mi ricordi un vecchio romagnolo che sentenziava : "l'oman cus dà e pàrfùm l'è fnòc!" (tr.: l'uomo che usa il profumo è gay).
anch'io son cresciuto a pane e gigler maggiorato, ma bisogna farsene un'idea, rispetto ed onore al passato (un plurifrazionato dal tono roco sopra i 6000 mi fa ancora venire la sudarella), ma il progresso va' ................ altro che frullatore!!!
 per carità...d'accordo... però manca la parte passionale dell'auto: il "Vroooom Vroooom"... anche l'800 della matiz (come sound non è male, fossero due attacati sai che 1.6 V6 verrebbe fuori?  ) mi fa più sangue di un motore elettrico, che intendiamoci, di vantagi, anche prestazionalmente parlando, ne ha...vedere la coppia pressochè costante... è un po' come un cambio CVT su una macchina: ok, comodo, prestazionale...ma senti che manca qualcosa...
|
|
|
XC90...auto definitiva! 
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Novembre 08, 2010, 14:40:41 pm |
| Utente standard, V12, 48530 posts |