Lamborghini Gallardo LP-570-4 Superleggera

Aperto da Ares, Marzo 01, 2010, 21:56:31

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Motesto

valentino mi hanno stufato

ovvia e banale strasposizione sulla linea LP 560 della vecchia superleggera

poi la storia dei 550/560/570 cv mi pare troppo da marketing dai!!

Io voglio una gallardo jota dura e pura , 2wd , 620 cv incazzati e alluminio rivettato alla plancia , al posto di pelle , carbonio styloso etc etc

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

fabrizio.b

come mai si parla sempre di questa gallardo e mai della murcielago ? la fanno ancora ?
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Stanno lavorando veramente bene sotto la bandiera Lamborghini
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

un po' quoto il Dogui, sempre le solite serie scadenzate... mai verament eniente di nuovo.

Invece una dura e pura la vedrei bene, ma probabilmet enon è il taget di chi spende over 180.000

THE KAISER

Si,il fatto di rifarla con qualche accorgimento e 10cv in più sono trovate di marketing,ma l'auto in se, eccita! ;D

911

Citazione di: Silver Dogui il Marzo 01, 2010, 22:05:28
valentino mi hanno stufato

ovvia e banale strasposizione sulla linea LP 560 della vecchia superleggera

poi la storia dei 550/560/570 cv mi pare troppo da marketing dai!!

Io voglio una gallardo jota dura e pura , 2wd , 620 cv incazzati e alluminio rivettato alla plancia , al posto di pelle , carbonio styloso etc etc

QUOTO!
Sarebbe ora di una vera Jota 2wd e senza briglie elettroniche! :P