541 Visitatori + 3 Utenti = 544

Sportcoupè, alura, DoguiPlus
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (5749 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (16 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (40 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (20 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (142 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (872 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (238 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (998 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (3 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (120 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (91 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (155 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 giappone
 ilPistone viaggiatore (13 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  alfa romeo mito multiair
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   alfa romeo mito multiair   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Settembre 07, 2009, 23:07:25 pm
Visitatore, , posts
Email  Loggato 
   Re: alfa romeo mito multiair   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Settembre 08, 2009, 09:06:11 am
Staff, V12, 32956 posts
si maaaa, quanti cv ha alla fine di tutto?

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo mito multiair   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Settembre 08, 2009, 09:12:08 am
Utente standard, V12, 12456 posts
^^^

105, 135 o 170 ....


Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: alfa romeo mito multiair   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Settembre 08, 2009, 09:23:28 am
Staff, V12, 37777 posts
Alfa Romeo presenta  la nuova tecnologia MultiAir, sviluppata e brevettata da FPT – Fiat Powertrain Technologies.

Capostipite di questa rivoluzionaria famiglia è il motore MultiAir 1.4 presentato in anteprima mondiale sul modello Alfa Romeo MiTo e proposto con 3 diversi livelli di potenza (105 CV, 135 CV e 170 CV), tutti già in linea con la normativa Euro5.

Al lancio i primi due propulsori MultiAir su Alfa Romeo MiTo sono il 1.4 da 135 CV e il 1.4 da 105 CV offerti in tutti gli attuali allestimenti della gamma. Successivamente verrà commercializzato anche il 1.4 MultiAir Turbobenzina da 170 CV che andrà così a completare la gamma di motori benzina di Alfa Romeo MiTo e che verrà proposto sull’inedito e unico allestimento “Quadrifoglio Verde”.


Ma significa che il 135cv è aspirato?

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo mito multiair   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Settembre 08, 2009, 09:24:08 am
Staff, V12, 29012 posts
Ma significa che il 135cv è aspirato?

No....aspirato solo il 105cv.

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo mito multiair   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
jimb0 Harry, hol schon mal den Wagen!
Settembre 08, 2009, 11:15:43 am
Utente standard, V12, 9565 posts
ma, in soldoni, quali sono le sostanziali migliorie tecniche? la farfalla l'han tolta o c'e' ancora?
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo mito multiair   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Settembre 08, 2009, 11:39:28 am
Utente standard, V12, 10074 posts
^ ^ ^
tolta

la regolazione non avviene più variando la pressione nel manifold ma agendo sull'alzata valvole di aspirazione

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo mito multiair   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Settembre 09, 2009, 19:00:54 pm
Visitatore, , posts
^ ^ ^
tolta

la regolazione non avviene più variando la pressione nel manifold ma agendo sull'alzata valvole di aspirazione

In realtà sapevo che c'era una valvola elettroattuata....
Email  Loggato 
   Re: alfa romeo mito multiair   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Settembre 09, 2009, 19:45:00 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
In realtà sapevo che c'era una valvola elettroattuata....
in giro ho letto di no, poi non ne vedrei nemmeno l'utilità, dato che hanno dovuto studiare da capo il comportamento fluidodinamico costruendo un nuovo modello matematico, non vedo perchè inserire una perdita di carico inutilmente

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: alfa romeo mito multiair   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Settembre 09, 2009, 20:21:24 pm
Visitatore, , posts
in giro ho letto di no, poi non ne vedrei nemmeno l'utilità, dato che hanno dovuto studiare da capo il comportamento fluidodinamico costruendo un nuovo modello matematico, non vedo perchè inserire una perdita di carico inutilmente

avevo letto per sicurezza.

ma non è controllata dal pedale.
Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.18 secondi con 30 queries.