Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
azzo... è veramente un brutto anno.... http://www.repubblica.it/2009/06/motori/giugno2-09/peugeot-citroen-perdite/peugeot-citroen-perdite.html?rss Il colosso Psa (Peugeot Citroen) prevede una perdita operativa tra il miliardo e i due miliardi di euro nel 2009. La compagnia, che ha perso 343 milioni di euro nel 2008, si aspetta inoltre un calo delle vendite pari al 12% per quest'anno, inferiore a quello del 20% stimato in precedenza. Tuttavia il gruppo reputa possibile un taglio della produzione nel quarto trimestre in coincidenza con la fine del programma di incentivi statali per l'acquisto di nuove auto. La società ha annunciato infine l'emissione di obbligazioni convertibili con scadenza nel 2016 per 500 milioni di euro, in modo da rafforzare la propria posizione finanziaria.
a questo punto, considerando l'affinità con fiat nella produzione, non possiamo che apprezzare il lavoro di marchionne
bè a guardare i dati di vendita bisogna dire che panda+punto reggono la baracca. mi pare che la fiesta abbia superato la 500 questo mese, pure io avrei pigliato la fiesta se avessi potuto aspettare. cioè adesso si vende roba concreta e la 207 ha un prezzo allucinante.... a quella cifra una persona normale si piglia una ceed. la c3 ormai è al capolinea e per quanto scontata è molto meglio spendere pochi spiccioli in più e prendersi la fiesta. la c4 non ha mai venduto, la 308 è una petroliera, la c3 picasso costa un occhio..... cioè hanno infinocchiato la gente finchè hanno potuto, ora la gente ha visto che i soldi non cadono dal cielo e si è data una svegliata.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso