|
Pagine: [1]
|
 |
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Marzo 28, 2008, 15:25:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non ricordo se era già stata inserita in questa sezione ai tempi, non mi sembra, ma merita più di tutti gli altri video questo: http://it.youtube.com/watch?v=iwtyZosuPNEOgni volta che lo riguardo non posso fare altro che restare basito.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 29, 2008, 11:55:48 am |
Utente standard, V12, 21351 posts |
|
è lo stesso che aveva pure la mini finestra con inquadratura sui pedali?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
 |
Marzo 29, 2008, 11:59:19 am |
|
no
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
 |
Marzo 30, 2008, 11:22:32 am |
|
sto tizio va forte in una maniera allucinogena.....su quella pista andare così significa due cose, o sei uno squilibrato titanico....oppure sei un padreterno....e questo mi pare rientri nella seconda categoria.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 30, 2008, 15:30:02 pm |
Utente standard, V12, 21351 posts |
|
sto tizio va forte in una maniera allucinogena.....su quella pista andare così significa due cose, o sei uno squilibrato titanico....oppure sei un padreterno....e questo mi pare rientri nella seconda categoria.
si sa chi è?visto in jeans non penso sia un pilota ufficiale radical.se è un amatore,ha piede da vendere.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|