|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 25, 2008, 18:58:34 pm |
Staff, V12, 28982 posts |
|
No, perchè se applichi il turbo al benzina.....ha voglia il diesel a starti dietro....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
 |
Giugno 25, 2008, 19:12:54 pm |
Utente standard, V12, 21351 posts |
|
eh, ma su 4ruote mi fanno sempre la prova della ripresa da 70 a 120 in 6° e io per imitarli lo faccio sempre e quando lo faccio con un benzina ci mette sempre 3 anni, quindi vuol dire che il diesel è un motore migliore!  di che motori stiam parlando?pensavo vi avessero debellati come il vaiolo,voi naftari!  No, perchè se applichi il turbo al benzina.....ha voglia il diesel a starti dietro....
basta anche un aspirato fatto bene,senza scomodare sua maestà turbina...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Giugno 25, 2008, 19:35:41 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e dice pure che l'auto con la trazione di dietro è da tamarri, ché è più sicura se tira da davanti. poi la vorrei di un bel bianco perla, che va tanto di moda adesso. 
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
![]() |
Giugno 25, 2008, 19:37:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
e dice pure che l'auto con la trazione di dietro è da tamarri, ché è più sicura se tira da davanti. erfettamente d'accordo. poi la vorrei di un bel bianco perla, che va tanto di moda adesso.
Andava di moda. Ora è il nero opaco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Giugno 25, 2008, 19:41:54 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Andava di moda. Ora è il nero opaco.
no, cazzo no! il nero opaco no! come quell'ex di patrizia (meglio conosciuta come lino b.)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|