Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
A Ginevra Mazda presenterà il nuovo modello della versione pepata della '3'. Il 4 cilindri 2.3 litri offre 260cv tutti sulle ruote anteriori (non risulta l'adozione di un qualche differenziale autobloccate). Secondo mazda potra' raggiungere i 100Km/h in 6.1 secondi ed una velocità massima di 250Km/h.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
... molto... molto interessante. Presumo che il differenziale ce l'abbia. Sono convinto che il rosso non le renda giustizia... Peccato solo che anche Mazda abbia preso un pò il vizio delle bocche di plastica nera... stile peugeot
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Cel'ha la versione attuale mi sembra strano che non cel'avrà anche questa...
io ho l'attuale mps che dire va molto forte e per essere originale con 0,7 bar 39 kgm di coppia e 260 cv ...è un gran piacere ottima la motricità e autobloccante che appaga molto la guida