|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Giugno 16, 2007, 21:22:48 pm |
Staff, V12, 24168 posts |
|
bah..comprato Auto, letta la prova...ovviamente al mondo ci sono tantissime cose che "non hanno senso"...e il desiderio di averle sprona a lavorare , guadagnare etc...io preferirei la E 63 o la S6...maggior fruibilità...di tutte, preferisco la S6..le altre 2 temo che su fondo invernali, sdrucciolevoli...siano in difficoltà. Il discorso "la Megane RS va di più" invece, pur capendone le motivazioni, non lo condivido al 100%...perchè allora probabilmente su una strada innevata tortuosa una Panda Climbing dà la paga anche alla Megane, etc etc..cioè si trova sempre una situazione in cui quella vettura non è a suo agio. Questi sono incrociatori da lunghe distanze..per cui ti fai 1200 km di autostrada senza problemi, e se vuoi, ti diverti aai semafori.... La dmanda è un altra: oggi tornando da Torino ho beccato una motorhome, con il coglione di guidatore che guidava tenendo in braccio il bambino di circa 1 anno..(l'ho ribeccato all'Autogrill dopo Asti, giovane, capelli col gel..probabilmente un calciatore..)...bè..questo a 140 attaccato al mio paraurti mi faceva pure i fari, (sembre col neonato in braccio) ovviamente mi son spostato da bravo a dx...e l'ho lasciato li...ma la domanda è: ha senso lasciare il limite dei 130..ed aumentare il gap di velocità per cui ci si trova veicoli da 300 kmh, Camion da 150 ...e vetture (PAnda , Smart etc) da 140-150? Io sono per il modello USA (aridaje)...ok ai cc ed ai motoroni per avere coppia e souplesse di marcia..ma le v max restano cmq ragionevoli...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Giugno 17, 2007, 00:39:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
..... Io sono per il modello USA (aridaje)...ok ai cc ed ai motoroni per avere coppia e souplesse di marcia..ma le v max restano cmq ragionevoli...
dovresti sostituire questa frase con qualcosa tipo: "e le teste di minchia a piedi" allora ti quoterei 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
 |
Giugno 17, 2007, 01:48:20 am |
Staff, V12, 90408 posts |
|
Io sono per il modello USA (aridaje)...ok ai cc ed ai motoroni per avere coppia e souplesse di marcia..ma le v max restano cmq ragionevoli...
in usa però sul filo delle 80-85mph su una interstate (limite 75) mi han sorpassato diversi tir infiniti che viaggiavano ben oltre le 90mph... alla faccia della ragionevolezza! e non mi pare che i tir abbiano limiti differenti (trnane in casi particolari segnalati)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|