|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
p1pp0 |
|
![]() |
Marzo 27, 2007, 18:55:39 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 94 posts |
|
ROTFL ........ cerebrali a paolè!!! (me lo ha detto pask  ) cmq il problema dei fari è che metti sempre in moto senza spegnerli  e così fo@@i anche la batteria!  adesso vuoi vedere ke per una parola di italiano che conosci fai pure lo sborone lino pensa alle "e" con l'accento e a scrivere correttamente sugli appunti all'uni possibilmente senza chiedere a nessuno l'ortografia corretta. Per quanto riguarda i fari accesi hai ragione sul fatto che mettere in moto con le lampadine accese tipo albero di natale si rischia di fulminarle e di abbattere il livello della batteria di colpo ma questo accadrebbe se io lasciassi i fari accessi prima di mettere in moto, ma visto che non lo faccio, anche se ad utilizzare l'auto non sono solo io, non vedo come questo possa essere il problema fondamentale. Diciamo che sono ormai 4 anni che non è stata toccata la batteria e potrebbe essere calata di potenza, ma come sai sulla macchina mio padre non mi ci fa mettere mano. « Ultima modifica: Marzo 27, 2007, 19:02:00 pm da p1pp0 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
 |
Marzo 27, 2007, 20:09:37 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ROTFL ........ cerebrali a paolè!!! (me lo ha detto pask  ) cmq il problema dei fari è che metti sempre in moto senza spegnerli  e così fo@@i anche la batteria!  ma fatto ed è un anno che non mi da un minimo problema ad accendersi
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Marzo 27, 2007, 20:59:24 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
 |
Marzo 27, 2007, 23:17:34 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
+ o -  per la vista è un problema mio... però lui è ipermetrope! (e a volte i prof. non scrivono ma fanno gli scarabocchi!  ) per l'udito... beh da un appassionato di impianti HI-FI ......... 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|