|
1033 Visitatori + 1 Utente = 1034
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 27, 2007, 17:18:01 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
...pare di si..
STORICA MG RIVIVE IN CINA, VIA A PRODUZIONE MG7 E MGTF (ANSA) - ROMA, 27 MAR - Il blasonato marchio Mg torna a rivivere sul suolo cinese: la berlina MG 7 e la sportiva MG TF sono da oggi in produzione nello stabilimento di Nanjing Auto, il più antico costruttore automobilistico cinese, che due anni fa rilevò il marchio inglese finito in bancarotta. Nell'operazione Mg, Nanjing ha già investito 360 milioni di dollari per i prossimi cinque anni, con la previsione si aumentare gli investimenti di altri 450 milioni di dollari per giungere a un target produttivo annuo di 200.000 vetture, 260.000 motori e 100.000 scatole del cambio. Per trovare i fondi necessari all'espansione del marchio MG, il costruttore cinese, che con Fiat ha in Cina una joint venture al 50%, ha annunciato nei giorni scorsi che potrebbe cedere ad investitori esteri il 50% della controllata Nanjing MG Motor. (ANSA) LS 27-MAR-07 16:58 NNN
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2007, 17:21:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io piuttosto che comprare un'auto fatta in cina,mi compro una golf tdi 105cv trendline,grigia.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Marzo 27, 2007, 17:31:38 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
dovrebbe essere anche mutato il significato di mg se non sbaglio. ora dovrebbe significare "modern gentlemen".
comunque io intanto vado a vomitare.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2007, 22:40:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non sputate in aria... Se questi iniziano a costruire auto più che decenti, saranno cavoli... Voglio vedere chi saprebbe resistere con una MG TF a 12.000? Full Optional spero non arrivino in tempi brevi a fare auto appetibili x noi...e spero che anche se ci arrivano non le compri nessuno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Marzo 27, 2007, 23:07:52 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
beh anche se arrivano a fare auto decenti, sicure, ben fatte...
da quel che vedo in giro si compra l'auto sulla pubblicità... anche se l'auto fa tecnicamente cagare ma fa figo la si compra lo stesso...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 27, 2007, 23:10:07 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
beh anche se arrivano a fare auto decenti, sicure, ben fatte...
da quel che vedo in giro si compra l'auto sulla pubblicità... anche se l'auto fa tecnicamente cagare ma fa figo la si compra lo stesso...
magari perchè non ci son solo appassionati in giro..
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 28, 2007, 09:00:02 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
io piuttosto che comprare un'auto fatta in cina,mi compro una golf tdi 105cv trendline,grigia. Anni fa si diceva la stessa cosa dei Giapponesi, poi dei Koreani, adesso è il turno dei cinesi. Oggi sulla qualità Jap nessuno discute, i koreani hanno fatto enormi passi avanti, arriveranno anche i cinesi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|