|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
am1 |
|
![]() |
Marzo 12, 2007, 15:19:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Certo però che prendere dei BBS e usarli solo con le invernali..
appunto... poi non volevo neanche spendere molto... ma sei tu che mi hai consigliato i bbs! non mi interessa cambiare i miei estivi, sennò ci spendevo molto meno 
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Marzo 12, 2007, 15:21:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
appunto... poi non volevo neanche spendere molto... ma sei tu che mi hai consigliato i bbs! non mi interessa cambiare i miei estivi, sennò ci spendevo molto meno  Questo l'avevo immaginato... però visto che ci sei, compri i BBS da 18" e vendi gli attuali 19", secondo me con i BBS - anche se più piccoli - starebbe molto meglio, poi ricorda: minori masse non sospese = maggiore distacco al Vata alla prossima pistata 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Marzo 12, 2007, 16:04:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Questo l'avevo immaginato... però visto che ci sei, compri i BBS da 18" e vendi gli attuali 19", secondo me con i BBS - anche se più piccoli - starebbe molto meglio, poi ricorda: minori masse non sospese = maggiore distacco al Vata alla prossima pistata  non faccio battute scontate sul berlingo... però potrei procurarmi un kangoo aziendale per quello 
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Marzo 12, 2007, 16:05:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non faccio battute scontate sul berlingo... però potrei procurarmi un kangoo aziendale per quello  Ahahah se lo fai vengo a fare le foto di rito 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|