|
Pagine: [1]
|
 |
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 04, 2007, 13:31:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quanto possono valere la 900 coupè e la 900 cabrio di die serie fa?   intendo proprio turbo, non aspirate o turbo a bassa pressione ep... vedo quotazioni che mi sembrano un po' fuori di melone...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Gennaio 04, 2007, 13:37:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
intendo proprio turbo, non aspirate o turbo a bassa pressione ep... vedo quotazioni che mi sembrano un po' fuori di melone...
e io che pensavo avessero quotazioni ridicole (probabilmente x le 9000 è così...ma se si rivalutano almeno questi pezzi "pregiati" non può che farmi piacere
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Gennaio 04, 2007, 13:39:21 pm |
Utente standard, V12, 47551 posts |
|
Ruoteclassiche (per quello che conta) dice:
900 TURBO (TUTTI I MODELLI) 1978-86 1.500 900 TURBO (TUTTI I MODELLI) 1987-90 2.000 900 TURBO 16 (TUTTI I MODELLI) 1988-93 2.500 900 TURBO 16 CABRIOLET 1985-93 6.000 900 TURBO 16 (TUTTI I MODELLI) 1993-95 3.000 900 TURBO 16 CABRIOLET 1993-95 8.000
|
|
|
|
|
|
Che belle che sono ancora 
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
 |
Gennaio 04, 2007, 21:14:56 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Gennaio 04, 2007, 22:20:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non diciamo eresie  Qualcuna che circola - nera - la si vede ancora ed è sempre uno spettacolo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Gennaio 04, 2007, 22:41:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che tristezza vedere cosa fa oggi saab (ultimo restyling della 9-5...)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|