|
Pagine: [1]
|
 |
|
| &re@ |
|
 |
| Novembre 17, 2006, 14:07:23 pm |
| Utente standard, V12, 78356 posts |
|
Come prevedibile, la diminuzione di cilindrata non ha portato a nessun tangibile calo prestazionale, le 800 girano a Sepang a solo mezzo secondo dal record delle MotoGP 990 (Capirossi 2'02''127). Se consideriamo che siamo solo ai primi testi invernali, che mancano Rossi, le Ducati, Melandri, e che Hayden è impegnato perlopiù "a capire" la nuova moto (la più nuova di tutte, sia di motore che di telaio), non è difficile pensare che da qui all'inizio della stagione le prestazioni saranno assolutamente le stesse. John Hopkins, Suzuki: 2m 02.77s. Chris Vermeulen, Suzuki: 2m 02.78s. Colin Edwards, Yamaha: 2m 02.91s. Nicky Hayden, Repsol Honda: 2m 03.73s. Toni Elias, Gresini Honda: 2m 03.903s. Carlos Checa, LCR Honda: 2m 04.085s. Olivier Jacque, 990cc Kawasaki: 2m 04.49s. Makoto Tamada Yamaha: 2m 04.69s. Tadayuki Okada Honda Test Rider, 2m 05.70s http://www.motonline.com/article.do?id=1163685164288727
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| &re@ |
|
 |
| Novembre 18, 2006, 14:17:19 pm |
| Utente standard, V12, 78356 posts |
|
|
I tempi della terza giornata. Le 990 sono già state raggiunte e superate. Ottimo stato di forma per la Suzuki.
1 John Hopkins (USA) Suzuki, 2?01.64 2 Chris Vermeulen (AUS) Suzuki, 2?02.04 3 Colin Edwards (USA) Yamaha, 2?02.43 4 Nicky Hayden (USA) Honda, 2?03.28 5 Makoto Tamada (JPN) Yamaha, 2?03.36 6 Toni Elias (SPA) Honda, 2?03.55 7 Carlos Checa (SPA) Honda, 2?04.27 8 Tadayuki Okada (JPN) Honda Test Rider, 2?04.44
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| vatanen |
|
 |
| Novembre 18, 2006, 14:36:06 pm |
| Utente standard, V12, 21351 posts |
|
I tempi della terza giornata. Le 990 sono già state raggiunte e superate. Ottimo stato di forma per la Suzuki.
1 John Hopkins (USA) Suzuki, 2?01.64 2 Chris Vermeulen (AUS) Suzuki, 2?02.04 3 Colin Edwards (USA) Yamaha, 2?02.43 4 Nicky Hayden (USA) Honda, 2?03.28 5 Makoto Tamada (JPN) Yamaha, 2?03.36 6 Toni Elias (SPA) Honda, 2?03.55 7 Carlos Checa (SPA) Honda, 2?04.27 8 Tadayuki Okada (JPN) Honda Test Rider, 2?04.44
rossi invece di far le sgomme in macchina,potrebbe pure andare a lavorare..  che le 800 avrebbero raggiunto e superato le 990 era facilmente comprensibile,le 990 erano molto limitate dai consumi e dalla potenza che comununque non poteva crescere per questione di trazione e sfruttabilità. una cosa che non ho ancora letto,le 800 possono essere più leggere?
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
| &re@ |
|
 |
| Novembre 18, 2006, 14:41:39 pm |
| Utente standard, V12, 78356 posts |
|
le 800 possono essere più leggere?
Non direi... non ho letto niente in proposito.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|