|
Pagine: [1]
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 24, 2006, 16:51:04 pm |
Utente standard, V12, 58678 posts |
|
So che non ve ne fotte un cazzo, ma mi ha telefonato adesso il meccanico è mi ha detto che gli sono arrivati gli spessori per le valvole......
questa è un'ottima notizia dal momento che li aspettavo da circa 1 mese e non si sapeva quando e se sarebbero arrivati.......
che figata incredibile!!!!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Ottobre 24, 2006, 17:17:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 25, 2006, 08:30:09 am |
|
sei un pilla, adesso (anzi oggi) mli montano sugli steli valvola, entro venerdì viene montata la nuova camme e sabato andiamo sul banco prova....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
 |
Ottobre 28, 2006, 12:19:55 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
sei un pilla, adesso (anzi oggi) mli montano sugli steli valvola, entro venerdì viene montata la nuova camme e sabato andiamo sul banco prova.... Fate un rave? se ti metti quel perizoma zebrato che usavi in officina e ti impegni seriamente mentre ti agiti sul banco prova magari vinci il premio CUBISTO DELL'ANNO...e poi se vai ai secchioni e pupe magari VINCI ANCHE LI' 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 28, 2006, 19:58:53 pm |
|
Fate un rave? se ti metti quel perizoma zebrato che usavi in officina e ti impegni seriamente mentre ti agiti sul banco prova magari vinci il premio CUBISTO DELL'ANNO...e poi se vai ai secchioni e pupe magari VINCI ANCHE LI'  per il momento abbiamo vinto sul banco prova 
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|