Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Si, la frenata è semplicemente impressionante... dati migliori di quelli già stupefacenti rilevati con la Lupo Cup (munita tra l'altro di gomme da pista)
pensa che io dovevo far delle corse in salita con la lupo cup,la scuderia mi aveva trovato sponsor per il 70% della spesa...
come fruibilità non c' è paragone a favore della 599 sulla prestazione pura ho dei dubbi.
poi non sopporto che 4r provi auto ferrari preserie
Concordo sul fatto della preserie...aspettiamo una prova "ufficiale" magari di automobilismo [dovrebbe uscire o il prossimo o tra due la 599 testata] solo allora si potrà sapere...ad ogni modo, non saranno quei pochi decimi di differenza che impediranno di dire che sia un'auto da paura
Concordo sul fatto della preserie...aspettiamo una prova "ufficiale" magari di automobilismo [dovrebbe uscire o il prossimo o tra due la 599 testata] solo allora si potrà sapere...ad ogni modo, non saranno quei pochi decimi di differenza che impediranno di dire che sia un'auto da paura
cocnordo , l'auto e sopratutto il motore è d'eccelenza.
ripeto d'estetica anche dal vivo mi lascia un pò basito.