837 Visitatori + 0 Utenti = 837


 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (982 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (269 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (85 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (5870 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1026 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (341 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (158 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 giappone
 ilPistone viaggiatore (13 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  EVO: Fast club 2006
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   EVO: Fast club 2006    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
RS
Aprile 23, 2006, 11:03:56 am
Utente standard, V12, 684 posts


21 cars were put through 3 tests at Millbrook, the 1st was a 0-100-0mph, the next was trying to hit the car's Vmax until the driver lost their nerve, and the final test was a lap around Bedford Autodrome's west circuit.

0-100-0:

1.Caterham CSR260
0-30: 1.8, 0-60: 3.9, 0-100: 9.25, reaction time: 0.53, 100-0: 3.98
total time: 13.76

2.Corvette ZO6
0-30: 2.09, 0-60: 4.17, 0-100: 8.94, reaction time: 0.79, 100-0: 4.22
total time: 13.95

3.Lamborghini Gallardo
0-30: 1.65 0-60: 4.34, 0-100: 9.42, reaction time: 0.67, 100-0: 4.15
total time: 14.24

4.Marcos TSO GT
0-30: 1.93, 0-60: 4.35, 0-100: 9.26, reaction time: 0.53, 100-0: 4.53
total time: 14.32

5.Ascari KZ1
0-30: 2.01, 0-60: 4.1, 0-100: 8.7, reaction time: 1.14, 100-0: 4.55
total time: 14.39

6.BMW M6
0-30: 2.3, 0-60: 4.82, 0-100: 10.02, reaction time: 0.67, 100-0: 4.39
total time: 15.08

7.Mitsubishi Evo IX FQ-340
0-30: 1.53, 0-60: 4.32. 0-100: 10.94, reaction time: 0.58, 100-0: 4.43
total time: 15.95

8.Porsche 911 Carrera S
0-30: 1.8, 0-60: 4.61, 0-100: 10.92, reaction time: 1.03, 100-0: 4.07
total time: 16.02

9.Audi RS4
0-30: 1.72, 0-60: 4.49, 0-100: 10.89, reaction time: 0.84, 100-0: 4.37
total time: 16.1

10.Hartge H1(BMW 1er)
0-30: 2.06, 0-60: 4.8, 0-100: 10.58, reaction time: 0.92, 100-0: 4.66
total time: 16.16

11.Roush Mustang
0-30: 2.14, 0-60: 5.22, 0-100: 12.06, reaction time: 0.9, 100-0: 4.39
total time: 17.35

12.Aston V8 Vantage
0-30: 2.18, 0-60: 5.22, 0-100: 11.98, reaction time: 1.07, 100-0: 4.33
total time: 17.38

13.Porsche Cayman S
0-30: 2.12, 0-60: 5.29, 0-100: 12.16, reaction time: 1.03, 100-0: 4.25
total time: 17.44

14.Dodge Ram SRT-10
0-30: 2.38, 0-60: 5.63, 0-100: 13.45, reaction time: 0.93, 100-0: 4.82
total time; 19.2

15.Chrysler 300C Hemi
0-30: 2.52, 0-60: 6.22, 0-100: 15.14, reaction time: 0.82, 100-0: 4.62
total time: 20.58

16.Jaguar XK
0-30: 2.53, 0-60: 6.41, 0-100: 15.5, reaction time: 0.75, 100-0: 4.63
total time: 20.88

17.Vauxhall Astra VXR
0-30: 2.73, 0-60: 7.26, 0-100: 16.7, reaction time: 0.59, 100-0: 4.61
total time: 21.9

18.Renault Clio Trophy
0-30: 2.71, 0-60: 6.64, 0-100: 17.25, reaction time: 0.55, 100-0: 4.58
total time: 22.38

19.Ford Focus 1.6 (put in for contrast of everyday to fast cars)
0-30: 3.37, 0-60: 10.72, 0-100: 37.62
total time: 42.81

20.Rage buggy
0-30: 1.59, 0-60: 4.05, 0-100: 13.5 (couldn't do 100-0 because it is a single seater, and no co-driver to say when to brake)


Top speed:

1.Ascari KZ1: 1.192G, 180mph
2.Corvette ZO6: 1.181G, 170.8mph
3.Porsche 911 Carrera S: 1.192G, 170.3mph
4.Aston V8 Vantage: 1.223G, 167.9mph
5.Lamborghini Gallardo: 1.098G, 167mph (wet)
6.Porsche Cayman S: 1.169G, 166.1mph
7.Audi RS4: 1.103G, 163.6mph
8.BMW M6: 1.093G, 162.3mph
9.Mitsubishi Evo IX FQ-340: 1.209G, 159.8mph
10.Chrysler 300C Hemi: 1.009G, 156.6mph
11.Jaguar XK: 0.965G, 153.4mph
12.Dodge Ram SRT-10: 0.938G, 150.4mph
13.Roush Mustang: 0.905G, 149.2mph
14.Vauxhall Astra VXR: 0.904G, 145.7mph
15.Caterham CSR 260: 0.955G, 145.3mph
16.Renault Clio Trophy: 0.739G, 134.2mph
17.Rage Buggy: No G because it hits top speed on straight, 110mph

*Hartge was unavailable for top speed run, while the Marcos' tyres were rubbing it's wheel arches.


Lap times:

1.Caterham CSR260: 1.082G, 112.8mph, 1:21.00
2.Lamborghini Gallardo: 0.973G, 116.9mph, 1:22.80
3.Ascari KZ1: 0.957G, 117.8mph, 1:23.20
4.Corvette ZO6: 0.982G, 118.1mph, 1:24.45
5.Porsche 911 Carrera S: 0.966G, 109.6mph, 1:26.05
6.BMW M6: 0.892G, 109.6mph, 1:26.40
7.Mitsubishi Evo IX FQ-340: 0.907G, 108.7mph, 1:26.85
8.Aston V8 Vantage: 0.895G, 105mph, 1:27.75
9.Hartge H1(BMW 1er): 0.818G, 107.5mph, 1:28.20
10.Audi RS4: 0.929G, 107.5mph, 1:28.25
11.Roush Mustang 420RE: 0.971G, 105.6mph, 1:28.50
12.Porsche Cayman S: 0.911G, 107.7mph, 1:28.90
13.Marcos TSO GT2: 0.823G, 110.3mph, 1:30.00
14.Jaguar XK: 0.795G, 101.6mph, 1:31.75
15.Dodge Ram SRT-10: 0.798G, 104.3mph, 1:32.80
16.Vauxhall Astra VXR: 0.811G, 95.4mph, 1:33.15
17.Renault Clio Trophy: 0.833G, 97mph, 1:33.75
18.Chrysler 300C Hemi: 0.802G, 100.5mph, 1:34.6
19.Ford Focus 1.6; 0.719G, 84.1mph, 1:43.50
20.Schumacher Menace GTR (2bhp radio control car): 1:58.35
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: EVO: Fast club 2006    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 23, 2006, 13:54:06 pm
Staff, V12, 32956 posts
AHHHHHHH
lìho visto sul sito il sommario di questo numero......da panico....e anoi se va bene toccherà di aspettare un altro mese per poterlo legere sull'edizione itailana
Lips Sealed

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: EVO: Fast club 2006    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Toni turbino Nostalgico delle gruppo B
Aprile 23, 2006, 16:05:33 pm
Utente standard, V12, 1019 posts
Come da pronostico personale la Caterham CSR260 si è imposta davanti alle più scontate macchine sportive...questo a dimostrazione del fatto che conta non solo una scuderia di cavalli sotto al cofano ma soprattutto la leggerezza e la guidabilità

Come non citare in questo caso i classici motori da camion montati su berline obbese e cerchi enormi!!(Chrysler 300C Hemi  Lips Sealed)
Datevelo in faccio il vostro Hemi!! Angry

(La provocazione non è riferita a nessuna persona fisica,del forum tantomeno Grin!,..è solo una mia critica sullo stile americano...logicamente non faccio di un filo d'erba un fascio,questo è sicuro Smiley)

Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.222 secondi con 23 queries.