|
Pagine: [1]
|
 |
|
MRC |
|
 |
Gennaio 26, 2006, 14:25:45 pm |
Utente standard, V12, 20285 posts |
|
sapete tutti i problemi di telecomando che hanno le ultime A3 e A4 (compresa la mia  ). Dopo molte insistenze, mi viene detto che possono sostituire i telecomandi e verso il 20 dicembre li "prenoto". Ieri, e dico ieri (+ di 1 mese dopo) sono andato a ritirarli e a farli "mappare" con la centralina dell'auto. Il tizio mi dice che si tratta di un richiamo, ma io dico che nessuna lettera è arrivata. Alle mie domande ripete sempre la stessa frase: si tratta di un richiamo e mi fa vedere una scatola dove conservano quelli sostituiti come i miei. Io penso che non ci sia un richiamo ufficiale, ma soltanto ufficioso: se rompete abbastanza le palle ve li sostituiscono. Saranno modificati questi nuovi? chi lo sa... come al solito, W l'assistenza Autogerma.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 26, 2006, 15:09:20 pm |
Utente standard, V12, 58602 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 26, 2006, 15:18:21 pm |
Utente standard, V12, 58602 posts |
|
se ne resti invischiato rischi di diventare come stella!!! ma confido nelle tue capacità 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
 |
Gennaio 26, 2006, 16:48:38 pm |
Utente standard, V12, 20285 posts |
|
|
|
flower |
|
 |
Gennaio 26, 2006, 16:53:10 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...in tutta sincerità il problema del telecomando era l'ultima cosa che mi dava preoccupava,ma inizio a pensare che non sono le macchina che fanno schifo,ma sono io ad avere una sfiga colossale. 
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|