|
Pagine: [1]
|
 |
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Novembre 02, 2005, 20:51:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non l'ho vista ne sentita... però molte, la maggior parte anzi, di queste cavolo di sportive, siano esse BMW o Ferrari o AMG stanno prendendo alle balle, solo potenze fuori dal mondo e elettronica a non finire. Mi può andar bene su una Enzo, ma non su tutte... sono deluso dal mercato attuale. Ah, ricordate il nuovo V8 6.2 AMG da 510cv? Pare verrà montato pure sulla Classe C 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 02, 2005, 22:39:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non l'ho vista ne sentita... però molte, la maggior parte anzi, di queste cavolo di sportive, siano esse BMW o Ferrari o AMG stanno prendendo alle balle, solo potenze fuori dal mondo e elettronica a non finire. Mi può andar bene su una Enzo, ma non su tutte... sono deluso dal mercato attuale. Ah, ricordate il nuovo V8 6.2 AMG da 510cv? Pare verrà montato pure sulla Classe C  anche sulla ML per la gioia dei pistoniani ma che ti frega dell'elettronica: giri il manettino su race e via
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Novembre 02, 2005, 22:41:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
anche sulla ML per la gioia dei pistoniani ma che ti frega dell'elettronica: giri il manettino su race e via Beh parlavo in generale, manettino o non manettino  Quanto all'ML... no comment, manco mi piace esteticamente! 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|