|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 17, 2005, 13:32:40 pm |
Utente standard, V12, 58393 posts |
|
se imbrocchi quella giusta il discorso vale per qualsiasi casa...imho 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 17, 2005, 13:36:04 pm |
Utente standard, V12, 58393 posts |
|
se lo dici ti credo, noi abbiam avuto auto perfette in renault e decisamente poco perfette in fiat...ma è solo esperienza personale 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Giugno 17, 2005, 18:29:46 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Confermo. Una mia collega tedesca ha una Golf Variant TDI 110. A parte un debimetro, sinora ha 250 mila km e ha fatto solo la manutenzione ordinaria prevista dalla casa.
Idem per un nostro amico di famniglia con il TDI 115 e 285.000KM
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
![]() |
Giugno 18, 2005, 08:51:01 am |
Visitatore, , posts |
|
se lo dici ti credo, noi abbiam avuto auto perfette in renault e decisamente poco perfette in fiat...ma è solo esperienza personale  Noi abbiamo avuto una Twingo, che abbiamo dato via quando aveva circa 40 mila km, per cui non posso giudicare, ma il sospetto a vedere come si stavano mettendo le cose era che (a parte i freni anteriori da rifare), avremmo avuto spese "importanti" ben prima dei 100 mila km, che é il chilometraggio fino al quale io tengo di solito una macchina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|