|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
&re@ |
|
 |
Maggio 05, 2005, 16:59:51 pm |
Utente standard, V12, 78100 posts |
|
Ma erano in 10, quindi a testa son toccati solo 7,1 milioni di euri, una cagata....
Pensa, io faccio un sistemino da anni con altri amici della palestra, sempre lo stesso, noi saremmo stati in 6... Cmq mi basta molto meno per ritirarmi dalla "scena professionale" 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Maggio 05, 2005, 17:52:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Maggio 05, 2005, 18:34:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per me il colore migliore per la Deltona è il semplice bianco, il meglio del meglio. Bianco perla è molto bella ma non è la mia preferita. Bianca con i recaro scuri per me è il top. Comunque, dopo pranzo sono andato a prendere un caffè con il ragazzo che mi ha prestato la Dealer's Collection l'anno scorso, alla fine ha deciso di tenerla, le ha fatto la sua bella manutenzione e la usa molto più spesso, anche se non ci fa moltissima strada... quando l'ho vista questo pomeriggio sono rimasto impressionato da che bella figura che faccia tutt'ora 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|