|
Pagine: [1]
|
 |
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
 |
Marzo 07, 2005, 19:41:41 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Qua' ci sarebbe da comprendere chi e' al contrario!!!! Ecco che e' stato presentato un nuovo prototipo denominato per ora fiat x 1/9 proprio come il precedento modello sportivo fiat. Questo prototipo e' stato realizzato mettendo al contrario il telaio della punto quindi da motore anteriore e trazione anteriore e' risultato una trazione posteriore e motore posteriore, il top per le corse e i modelli sportivi. Spero' che la producano perche' e' davvero splendida e aggressiva. Vendera' sicuramente tra i giovani. Per tante altre info su autoweek. Comunque ora il forum gira bello veloce, finalmente, bravissimi  .   
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
 |
Marzo 07, 2005, 19:46:54 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
è un prototipo IED (Istituto Europeo di Design), NON Fiat... irrilevante il telaio, dato che non monta alcun motore... se poi la producono davvero meglio per loro, ma i soldi dove li tirano fuori che sono indebitati fino a 8 metri dai capelli?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Marzo 08, 2005, 14:31:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Masbaglio o il posteriore assomiglia, o comunque riprende, quello del prototipo Fulvia?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|