|
1015 Visitatori + 0 Utenti = 1015
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2004, 09:54:21 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 30, 2004, 09:56:51 am |
Visitatore, , posts |
|
La b11s è uno dei primi (se non il primo) di Zapatinas in SUbaru. Non so se verrà prodotta lei ma a lei sarà ispirato il nuovo family feeling della casa giapponese. P.s. sempre che non non venga licenziato Zapatinas
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 30, 2004, 09:59:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me il suo stile fa veramente schifo, uno dei più brutti che abbia mai visto per i miei gusti.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 30, 2004, 10:08:16 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 30, 2004, 10:17:59 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
beh, la calandra Alfa Romeo a testa in giù è stata usata per la Subaru B9-x... insomma quel suv che deve uscire tra poco... poi lo stesso stile è stato adattato per la piccola citiy-car della Subaru, e c'è il rischio che rovini pure l'impreza... sempre che a zapatinas lascino ancora la possibilità di farlo...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 30, 2004, 19:30:50 pm |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Dicembre 30, 2004, 22:42:15 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
C'è qualcosa di Rx-9, qualcosa di 350z e qualcosa di Celica : incredibile!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 31, 2004, 13:04:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me quel frontale non piace per niente, la linea generale invece non è male.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Dicembre 31, 2004, 20:26:18 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Trovo orribile quel frontale e, in generale, la linea estetica intrapesa da Zapatinas....Nonostante questo pare che la nuova citycar subaru (che ripropone questi stilemi....) sia stata un successone, sbaglio?
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|