|
1051 Visitatori + 1 Utente = 1052
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 19, 2004, 22:34:23 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Il prezzo e' alto considerato agli standard a cui ci hanno abituato i Giapponesi (qualita' e tecnologia altissima ad ottimi prezzi) ma dovete considerare, lo ripeto, la tiratura molto limitata, ed il fatto che viene importata da una societa' esterna alla casa costruttrice che ci deve fare gli utili sopra...ecco uno dei motivi del costo elevato. Comunque non vi preoccupate piu' di tanto, sono tutte prenotate, e credo che se proprio ne volete una dovreste offrire al proprietario una cifra ben superiore ai 150.000 dollari. Il costo comunque mi sembra allineato con i pezzi di ingegneria europea di pari prestazioni, qundi alla fine non alto in termini assoluti per una vettura diciamolo pure davvero "unica" (la Skyline per chi la conosce e' un vero e proprio mito nel suo genere).... Strano sentire qualcuno che si lamenta perche' una vettura da oltre 500 CV a trazione integrale costi circa 200 milioni delle vecchie lire. Meglio dire che non e' un prezzo "Giapponese" ma piuttosto un prezzo "Tedesco"...ehehe Si e' prevista solo la guida e' a destra, non so se sono disponibili kit di trasformazione.
Saluti!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 20, 2004, 08:05:14 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah ecco, quando costa cara le giustificazioni si trovano...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 20, 2004, 10:00:58 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ah ecco, quando costa cara le giustificazioni si trovano...
Beh no aspetta, anche la precedente Skyline R34 era un mostro di tecnologia applicata all'auto. Se il prezzo fosse stato realmente proporzionato ai contenuti... Il fatto è che "sembra" costi molto perchè le manca il blasone, per Porsche (ma vale qualsiasi costruttore di prestigio) mettere in listino una 911 da 150.000 non crea grossi problemi, per una casa come Nissan è un altro discorso.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 20, 2004, 10:07:07 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
era una piccola frasicella lievemente polemica ma senza rancore per Saturn, che rimarca sempre quanto le auto in america costino meno, ma stavolta che costa un botto, ha trovato i motivi Sempre con simpatia, dico che Saturn potrebbe parlare di Epistemologia, o Esegesi comparata, o Fisica quantistica, che alla fine finisce sempre col dire che "di la" costano meno...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 20, 2004, 10:10:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
era una piccola frasicella lievemente polemica ma senza rancore per Saturn, che rimarca sempre quanto le auto in america costino meno, ma stavolta che costa un botto, ha trovato i motivi Sempre con simpatia, dico che Saturn potrebbe parlare di Epistemologia, o Esegesi comparata, o Fisica quantistica, che alla fine finisce sempre col dire che "di la" costano meno... Ahhhh, pensavo ti riferissi solamente alla macchina. In quel caso sono d'accordo con te, anzi, propongo di riunirci in gruppo e di andare a legnarlo... non può continuamente farci notare come certe auto da lui costino la metà!! ACCOPPIAMOLO!!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 20, 2004, 19:07:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|