663 Visitatori + 0 Utenti = 663


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2464 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (208 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Auto d'epoca
| | |-+  Dalla Fiera di Padova, un po' di foto (bruttine...)
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Dalla Fiera di Padova, un po' di foto (bruttine...)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Impstar ...and those who remember will disappear...
Novembre 22, 2004, 09:24:01 am
Utente standard, V12, 3031 posts
Ok ragazzi, come promesso vi posto alcune foto scattate nel tardo pomeriggio di sabato alla fiera di Padova in occasione della mostra-scambio su auto e moto storiche.

un po' di appunti sulla mostra:
-sarà che era relativamente tardi (17.45), ma non c'era tutta 'sta gente in giro. Ad uno sguardo attento, si notava però che moltissime auto recavano la dicitura "venduta".
-mi sarei aspettato un po' più di presenze "ufficiali", invece solo MB e Skoda ( Shocked) avevano fatto degli stands degni di questo nome. Onore al coraggioso Biturbo Club Italia, che esponeva due auto (una curiosamente identica a quella del Mauring... Roll Eyes ).
-era pieno zeppo di clubs di appassionati "matti": da segnalare il club a nome di Lorenzo Bandini, che costruisce minivetture stradali racing targate (ce n'era una con un motore 1.000 turbo 16v!), e il "Diabolik Garage", con una raffica di E-Type in gran spolvero.

e ora un po' di appunti sulle foto:
-lo ammetto, sono una schiappa: alla mostra sono andato con EM, e me lo tenevo alternatamente sulle spalle o sul marsupio frontale. Inoltre ero senza occhiali. Aggiungete il fatto che era la prima volta che prendevo in mano la digitale (una Canon EOS enorme) di mia moglie (a casa incidentata), e non mi ero letto il manuale di istruzioni (o meglio: non avevo preso la laurea in ingegneria). In ultimo, a causa delle limitazioni alle dimensioni degli allegati degli UP, ho pasticciato un bel po' con il Photoshop (che ammetto di non saper usare, stante la mia ben nota avversità verso gli aggeggi informatici)... Embarrassed Sorry, spero capirete. Ho fatto quello che potevo... Cry Embarrassed

Vabbè, partiamo... Grin

« Ultima modifica: Novembre 22, 2004, 09:44:06 am da Homer »

-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Dalla Fiera di Padova, un po' di foto (bruttine...)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Impstar ...and those who remember will disappear...
Novembre 22, 2004, 09:31:19 am
Utente standard, V12, 3031 posts
...saperlo fare... proviamo...

* Impstar_diablogt.jpg (92.49 KB - scaricato 6 volte.)
* Impstar_dino.jpg (65.41 KB - scaricato 6 volte.)
* Impstar_dinospider.jpg (94.09 KB - scaricato 6 volte.)
* Impstar_grifo.jpg (40.48 KB - scaricato 6 volte.)
* Impstar_jage.jpg (69.55 KB - scaricato 5 volte.)
* Impstar_mostro.jpg (59.9 KB - scaricato 5 volte.)

-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Dalla Fiera di Padova, un po' di foto (bruttine...)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Impstar ...and those who remember will disappear...
Novembre 22, 2004, 09:34:07 am
Utente standard, V12, 3031 posts
oh, che bello... Grin

* Impstar_murcie.jpg (52.46 KB - scaricato 5 volte.)
* Impstar_sl.jpg (73.5 KB - scaricato 5 volte.)
* Impstar_slr.jpg (67.53 KB - scaricato 5 volte.)
* Impstar_slroadster.jpg (66.66 KB - scaricato 5 volte.)
* Impstar_stratos.jpg (50.82 KB - scaricato 5 volte.)
* Impstar_superfast.jpg (53.35 KB - scaricato 5 volte.)

-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Dalla Fiera di Padova, un po' di foto (bruttine...)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Impstar ...and those who remember will disappear...
Novembre 22, 2004, 09:37:35 am
Utente standard, V12, 3031 posts


fatto. Wink

E' stato bello vedere una "carovana" di Lambo (Murcie, Countach, Miura, Gallardo e Diablo) parcheggiate nel piazzale in mezzo ai padiglioni, che verso le 18.30 se ne sono andate con tanto di "concerto grosso" di scarichi più o meno regolari... Grin
Sempre all'aperto erano anche state piazzate varie auto americane, tra cui parecchi Bigfoot di dimensioni improponibili (certo che anche il New Ram "base" non scherza...)

-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Dalla Fiera di Padova, un po' di foto (bruttine...)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 22, 2004, 09:41:13 am
Staff, V12, 89708 posts
Così è più bello graficamente  Wink

Un po' scurine...con una macchina del genere potresti impostare il tempo d'apertura un po' più lungo  Roll Eyes
« Ultima modifica: Novembre 22, 2004, 10:02:47 am da Homer »

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Dalla Fiera di Padova, un po' di foto (bruttine...)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
newpablite You'll never walk alone
Novembre 22, 2004, 10:29:19 am
Utente standard, V12, 910 posts
ci sono stato ieri...auto preferita...Corvette Stingray...

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
240477984 ombreecicheti@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Dalla Fiera di Padova, un po' di foto (bruttine...)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Impstar ...and those who remember will disappear...
Novembre 22, 2004, 10:30:46 am
Utente standard, V12, 3031 posts
Così è più bello graficamente  Wink

Un po' scurine...con una macchina del genere potresti impostare il tempo d'apertura un po' più lungo  Roll Eyes

Giorgio, pietà... a mala pena ho capito come accenderla e scattare le foto... Embarrassed Cry

-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Dalla Fiera di Padova, un po' di foto (bruttine...)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Eva
Novembre 22, 2004, 13:07:00 pm
Utente standard, V12, 3730 posts
Io e Stefano siamo arrivati in fiera sabato mattina alle 9.00 in punto e non abbiamo avuto assolutamente la stessa impressione di Impstar.... gente, troppa gente, nessuno a dirimere gli ingorghi alle casse (3 casse aperte su 7/8 totali)...
Noi non siamo andati da semplici visitatori, il nostro obiettivo era reperire parti salienti delle nostre vecchiette e direi che abbiamo tenuto fede ai nostri propositi con profonda depressione del nostro bilancio familiare...
Che prezzi, gente... Sarò ripetitiva ma vi garantisco che i ricambi che quando compravo i ricambi mi pareva di sentire una pistola puntata alla schiena.
Per le auto invece devo dire che le quotazioni erano piuttosto altalenanti, ma tutto sommato in linea col mercato.
Ho apprezzato molto lo stand dell'alfa, dove ho anche ritrovato un amico collezionista di Alfa Matta (credo sia uno dei più grossi collezionisti d'Italia e fondatore del Registo Italiano Alfa Matta), quello della Polizia dello Stato che in assenza della Gallardo, di cui era presente solo una striminzita fotografia, ha invece esposto una splendida AR59 (in corso di restauro)  Grin
Mi ha fatto pena lo stand del Registro Fiat 124 Spider (solo due mezzi esposti e pure taroccati....) il quale non vedrà mai la mia quota di iscrizione, mi è piaciuto lo stand della X19 e del Club della Topolino.
Triste lo stand del Registro Fiat, con una Ritmo Abarth (mi sembra) accanto alla Nuova Panda 4x4 che ha fatto il tour dell'Hmalaya.
E poi, tante, tante, tantissime Porsche, manco fossimo in germania.
Una nota curiosa: sono comparse una quantità incredibile di R5 Turbo, anche queste con quotazioni altalenanti... che sia una classica di domani?
Beh, io dopo 8 ore di fiera me ne sono tornata a Bologna soddisfatta ma con i piedi frollati, uno zaino pieno di ricambi, 360 euro in meno e un pacco di biglietti da visita che saranno la causa del mio prossimo dissesto finanziario  Cry
Niente foto, sorry, non troviamo più la macchina fotografica....  Shocked

La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
evaregazzi@hotmail.it EvaBO74 Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Dalla Fiera di Padova, un po' di foto (bruttine...)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Novembre 22, 2004, 13:48:29 pm
Staff, V12, 37777 posts
e ora un po' di appunti sulle foto:
-lo ammetto, sono una schiappa: alla mostra sono andato con EM, e me lo tenevo alternatamente sulle spalle o sul marsupio frontale. Inoltre ero senza occhiali. Aggiungete il fatto che era la prima volta che prendevo in mano la digitale (una Canon EOS enorme) di mia moglie (a casa incidentata), e non mi ero letto il manuale di istruzioni (o meglio: non avevo preso la laurea in ingegneria). In ultimo, a causa delle limitazioni alle dimensioni degli allegati degli UP, ho pasticciato un bel po' con il Photoshop (che ammetto di non saper usare, stante la mia ben nota avversità verso gli aggeggi informatici)... Embarrassed Sorry, spero capirete. Ho fatto quello che potevo... Cry Embarrassed

insomma sei una frana Tongue Tongue Wink
vabbè,non posso dirti belle foto,ma bei soggetti sicuramente.in fondo è il pensiero che conta Grin Tongue Wink

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Dalla Fiera di Padova, un po' di foto (bruttine...)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Novembre 22, 2004, 13:57:09 pm
Visitatore, , posts
..... Onore al coraggioso Biturbo Club Italia, che esponeva due auto (una curiosamente identica a quella del Mauring... Roll Eyes ).

Non era la mia (non ho visto quella esposta, ma la mia e' sicuramente meglio  Tongue Grin ).

La mia e' ancora ferma in attesa di revisione. La messa in opera del Mondeo mi ha scassato i piani  Sad

Ho dovuto anche ieri far scuola-guida alla moglie, costretta a far pratica con una macchina di dimensioni doppie di quella che aveva prima  Undecided
Email  Loggato 
   Re: Dalla Fiera di Padova, un po' di foto (bruttine...)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Novembre 22, 2004, 14:12:06 pm
Visitatore, , posts
Fare un foto allo stand di "A.R.O.C. Alfissima" no? Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re: Dalla Fiera di Padova, un po' di foto (bruttine...)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Eva
Novembre 22, 2004, 14:47:15 pm
Utente standard, V12, 3730 posts
Fare un foto allo stand di "A.R.O.C. Alfissima" no? Roll Eyes
No, nessuna foto a nessuno... ci siamo persi la macchina fotografica  Cry almeno credo...  Undecided boh?  Huh

La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
evaregazzi@hotmail.it EvaBO74 Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Dalla Fiera di Padova, un po' di foto (bruttine...)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Alfista1983 A sfidare i più forti...
Novembre 24, 2004, 00:09:07 am
Utente standard, V12, 2088 posts
Fare un foto allo stand di "A.R.O.C. Alfissima" no? Roll Eyes
Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes(io nn c'ero comunque) Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
giulia75@msn.com Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.125 secondi con 33 queries.